I love you until the end.
di ehydarlin

26/03/13, ore 19:29

Mio dio questa OS è splendida! Commovente soprattutto :') ... Come si capisce dal mio nickname non sono una directioner ma ho letto taaaaaaaantissime ff di directioner (non lo dire a nessuno ma le directioner scrivono delle ff asdfghjkligmf a mio parere) e questa rientra tre le più belle che io abbia mai letto'D complimenti scrivi benissimissimo e adesso vado a leggermi qualche altra tua ff u.u
Shiao bacii
JoBrs <3

31/01/13, ore 19:24

Wow scrivi davvero bene, e se devo dire la verità sto piangendo ... sei davvero brava :)

29/01/13, ore 09:48

Wow, non so che dire. Sei bravissima e mi fai sempre emozionare. Certo che ho pianto, come si fa a non piangere, è una storia tristissima e scritta da dio. Ancora complimenti :) Ciao ciao <3

28/01/13, ore 23:34

Oddio ti posso assicurare Che sto piangendo come una desperata, giuro, questa è una Delle più belle OS che ho letto fin'ora.
Ci credi che ho bagnato tutto il cuscino con le lacrime?
Complimenti sei davvero bravissima, lo dico col cuore.
Complimenti,complimenti davvero. ❤

28/01/13, ore 22:53

HO PIANTO,TANTO..NON SO' COSA DIRE APPARTE CHE LA STORIA E' BELLISSIMA ED E' SCRITTA MOLTO BENE..
SCUSA MA LE LACRIME NON MI PERMETTONO NEMMENO DI SCRIVERE..
xxx Zayn_Love_Me

04/01/13, ore 20:52

come promesso eccomi.
oddio piango. c'èè stupendaaaa.
c'è lei si è rincarnata nel corpo della figlia di liam? oddio. c'è io credo anche all'incarnazione *O*
*si va ad uccidere per entrare nel corpo della futura moglie dei oned*

03/01/13, ore 12:01

Non ci credo, sono scoppiata a piangere! Non mi sono mai commossa per una storia, ritieniti fortunata! :') questa storia è meravigliosa e assolutamente perfetta!

02/01/13, ore 18:41

Avrei dovuto seguire il tuo consiglio,avrei dovuto preparare i fazzolettini. Sto piangendo come una fontana,ho gli occhi tutti rossi. Questa è una delle più belle OS che abbia mai letto. Giuro.

02/01/13, ore 16:00

wow..sn senza parole..!! ho pianto cm una cretina..ma infondo..è l'unica cosa ke mi è riuscita bene mentre leggevo questo capolavoro magnifico..!! davvero..sono senza parole..non saprei come descriverla..in senso positivo è..!! mi sono immersa nella storia..e ho fatto come se io fossi la protagonista che stava raccontando..e mi sono emozionata ancora di più..le lacrime continuano a scendere..e ho finito un pacchetto di fazzoletti..intero..solo per leggere questa storia..!! io..non so più che dire..brava..complimenti..sei stata bravissima..piàù di questo non saprei che dirti..perchè non ho parole..!!! un bacio..!!! <3

02/01/13, ore 13:31

omg. bellissima. un'idea pazzesca, complimenti. scritta anche molto bene (anche se ci sono problemi di virgole ogni tanto).
non ho pianto, però ho sentito gli occhi pizzicare quando parlava del bullismo e del 'nato morto'. comunque penso tu debba prenderla bene perchè io sono una difficile da far commuovere hahaah
complimenti ancora, ah non so sei già passata ma anche io ho una oneshot se ti va.
un bacio, martina.

01/01/13, ore 20:59

una OS davvero fantastica!!!! non mi commuovevo per una cosa del genere da non so quanto tempo. hai espresso le sue emozioni in un modo fantastico e adesso sto scrivendo la recensione con ancora le lacrime agli occhi... bellissima davvero!!! sarò anche ripetitiva ma sei bravissima a scrivere ed è bellissima l'OS!!!!!

01/01/13, ore 17:43

Ho letto questa storia,anche se di poche righe mi ha fatto emozionare .. ho pianto addirittura soprattutto nell'ultima parte quando la ragazza muore.
Sei bravissima,fantastica,eccezzionale.

01/01/13, ore 15:41

posso dirtelo? te lo dico lo stesso.. vaffanculo! mi hai fatta piangere! ho amato alla follia la tua os asdfghjk scrivi benissimo complimenti davvero, solo la prossima volta evita di trasformarmi nelle cascate del niagara ahahaha :')

31/12/12, ore 14:41

Si, mi è scesa la lacrimuccia...
È diversa da come scrivi tu, ma cambiare ogni tanto fa bene, soprattutto se cambiando scrivi una cosa così bella!
Una dolcezza infinita, davvero!
Buon capodanno e felice anno nuovo :)
Sara xx

31/12/12, ore 12:15

Ommiddio, é la cosa piú bella che abbia mai letto! *si asciuga una lacrima con il fazzoletto* tesoro, te sei la prima che sei riuscita a farmi piangere, solo leggendo quelle bellissime cose...hai fatto bene a dirmi dei fazzoletti, ne ho usati tre! :) non mi era mai successo di piangere per una cosa cosí... Per me é difficile piangere, perché mi tengo sempre tutto dentro, piango solo quando non c'é nessuno, ma questa volta é stato impossibile... :) complimenti, sei riuscita a farmi piangere, non c'era mai riuscito nessuno :D sei davvero bravissima! :D