The Holiday-Two girls Two worlds
di _Crisalide_

28/07/13, ore 12:32

Mi piace molto la storia è diversa dal solito e mi ha fatto venire voglia di sapere cosa succederà dopo. Molto brava complimenti.

30/01/13, ore 13:48

ciao! :)
solo ieri sera mi sono accorta che avevi messo le mie due 'storie' tra le preferite.
quindi, prima di tutto volevo ringraziarti per averlo fatto, sei stata molto carina! ^^
poooi..insomma! sono entrata nella tua pagina per vedere cosa avevi scritto ed ho iniziato a leggere questa storia.
premettendo che di solito NON leggo storie stelena perchè non mi emozionano, devo anche dire che tu mi ci hai messo -o per lo meno lo farai- i forwood, quindi questa potrebbe essere una buona scusante per continuare a leggere la tua fan fiction.. :)
ho visto il film a cui ti sei ispirata e lo adoro..quindi sono sicura verrà veramente una cosa carina!
per quanto riguarda quello che hai scritto nel primo capitolo voglio chiederti una cosa..perchè hai cancellato le altre tue storie? D:
voglio dire..nemmeno le mie hanno avuto un grande riscontro, ma ci ho messo il cuore e quindi non ho intenzione di toglierle.. e mi dispiace che tu abbia preso questa decisione..
vabbè, la smetto.
ciaoo, silvia :)

29/01/13, ore 16:43

Non capisco perché non ti piaccia questo ultimo capitolo :) a me piace... E' bello che si abbiano le versioni di entrambe le ragazze, così conosciamo meglio i personaggi! E per il fatto che ancora non e' iniziata la storia vera e propria, non preoccuparti le introduzioni un po' lungette mi piacciono e ti garantisco che non mi sono mai annoiata!! :D Ciao, alla prossima xx

29/01/13, ore 16:29

Scusa se se leggo e recensisco il capitolo solo ora ma ho avuto un periodo super incasinato!! Comunque mi e' piaciuto molto. Anche io mi ero innamorata della coppia Rose/Damon :) Non vdo l'ora di scoprire come si evolverà la storia, quindi corro a leggere il prossimo capitolo! Baci :)

11/01/13, ore 13:19

ciao, ho letto la tua storia ed è davvero carina, seguirò senz'altro, beh caroline è sempre la regina degli eventi e sua mamma mi piace molto, è tosta lo sceriffo forbes, beh che dire, bravissima e se per caso ti và di leggere la mia storia sarebbe un onore per me sapere la tua opinione, a presto!!!!

08/01/13, ore 17:06

Carino anche questo capitolo! Elena ce la vedo proprio come maestra d'asilo, che tenera che e' con i bambini <3 ciao bella, a presto!! :)

08/01/13, ore 16:31

Anche se e' solo il primo capitolo la storia mi sembra molto bella.
Tra i motivi forse c'è la scelta delle coppie, specialmente Caroline e Tyler che dovrebbero stare insieme anche nel telefilm :( Non voglio rompere troppo con le mie fisse quindi la smetto.
Ora corro a leggere il secondo capitolo, un bacio, a presto!! :)
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 04:34 pm)