I'm feeling like I missed you all this time.
di percysword

Questo schifo è per Chiara,
perché le voglio tanto bene.
Poi shippa Stydia.

Lo so, sono una merda. Non ti avevo ancora recensita. E invece sono qui, invece di studiare per l'interrogazione di latino! *tono entusiasta* Pretendo un applauso.

Inizia a ridere, una risata calda, piacevole ma io rimango comunque a fissarla, impassibile. Odio quando mi prende in giro.

-Che c'è? Faccio ridere?-

Lei annuisce continuando a ridere e io aspetto che la smetta. Quando ritrovo i suoi occhi verdi, colmi di lacrime, a fissarmi capisco che ha finito e che possiamo parlare tranquillamente prima dell'inizio delle lezioni.

-Scusa Stilinski, ma proprio non capisco come faccia a piacerti una come lei.-

-Come fa a piacermi? Me lo chiedi pure? Hai visto quanto è bella?-

-Fino a prova contraria, non sono lesbica…-

*crying li shippo troppissimo*

Quello che provavo per Olivia non era amore, o qualsiasi sentimento correlato, era pura e semplice attrazione fisica. Come ho fatto a non capirlo prima? Soprattutto come ho fatto a non notare che Lydia è il triplo meglio di lei. Se ve lo state chiedendo, non mi sono innamorato di lei, Lydia intendo. No, non ancora. Ho semplicemente compreso, in queste poche ore, che non posso fare a meno di lei, che con lei tutto è più bello, persino studiare biologia. Vi rendete conto? La biologia è migliore se me la insegna lei, cosa che farà oggi, perché non vuole che prenda un'insufficienza. Adoro quando fa la premurosa, adoro quando sorride, persino quando fa la saputella. Mi piace quando il suo volto è concentrato nella lettura, mi piace quando ride.

Aspetta, ho appena detto che mi piace? In verità l'ho pensato.

Ecco tornato il sarcasmo. Lydia ha proprio ragione, non cambierò mai.

E adesso vado a studiare latino. Perchè domani se mi chiamerà prenderò 8!

*si, credici*

Stiles

E' assolutamente skfajgiokrlsjaeoeèeklsjgifdjskhssrlzdjg! **
E' indescrivibile mi piace tantissssssssimo! Mi piace anche il fatto che ti soffermi soprattutto sulle emozioni e sui pensieri, e questa è una cosa che adoro! :)
Spero tu faccia altre fan fiction! Soprattutto su Lydia e Stiles perchè credo ce ne siano davvero pochissssime, anzi credo quasi nessuna, la maggior parte sono incentrate su la coppia Stiles e Derek di cui non sono molto entusiasta!
Bravisssima davvero! :D

Ehi :D chiediamo umilmente perdono se non abbiamo piú recensito nulla ma... Siamo state super impegnate :'( chiediamo umilmente perdono u.u Cooomunque, appena siamo arrivate sulla tua pagina e abbiamo visto questa OS su Lydia e Stiles... Beh non abbiamo resistito e ce la siamo letta ** (adoriamo teen wolf e speriamo che Lydia capisca che deve stare con Stiles, non con Jackson -.-) However and Anyway, Sappi che ci piace un casino ** e ci piace molto il tuo modo di scrivere, davvero tanti complimenti! Ora andiamo a leggere la OS su Logan e la tua FF (nella speranza di riuscire a recensire anche quelle) Un bacione, Des and Sara

Allooooora, premetto che non sono una fan di teen wolf e non conosco quindi stiles e lydia, ma mi è piaciuta tantissimissimissimo, davvero. Non so, hai uno stile diverso, si legge volentieri e non è 'pesante'. mi piace molto, sei molto brava chiaretta <3
un graaande bracio,
giulia <3

ma è bellissimo hjgjg
(sono @afuckingswiftie mi hai chiesto su ask se potevo dare un'occhiata)
comunque sappi che è scritto da dio,nonostante non segua teen wolf l'ho letta in praticamente
3 minuti contati.okay non l'ho letta ..l'ho ingoiata..con gli occhi,ma l'ho ingoiata hahaha
è fantastica,scrivi davvero bene,complimentissimi (?)
ti andrebbe di ricambiare la recensione?
scrivi così bene che mi farebbe piacere avere un parere tuo
se scrivi altro il mio ask lo conosci,mandami pure qualsiasi cosa,sarà un piacere.

Non so cosa dirti, sinceramente, nulla di negativo, certo. Io non sono un'appassionata della serie, anzi.. non la guardo proprio, ma devo dirti che il tuo modo di scrivere mi piace molto, è davvero bello, ti coinvolge parecchio e la tua storia mi piace parecchio. beh, che dirti. mi stai completamente rincitrullendo con questa storia, ahahahha, in senso buono, eh! quasi quasi mi guardo un episodio, magari il primo me lo cerco su internet. ahahahah. no, comunque sei veramente molto brava, complimenti c: scrivi altre storie che mi piace da impazzire come scrivi!

ps. sono @niallstears, la ragazza di twitter c:

Un bacione, Nich.
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 12:05 am)