Awakening
di ErinThe

11/01/13, ore 16:13

hahaha!!molto bella:D
io adoro questa coppia e questa ff mi ha fatto letteralmente schiattare (credo si dica cosìXD) dalle risate molto molto molto divertente :DD

30/12/12, ore 13:44

Ciao :)
Bella visione quando vedo questa coppia!
Sinceramente a me è piaciuta, i personaggi sono IC senza dubbio e Goku con il pigiamone arancione mi ha fatto morire xD
Vegeta scorbutico come sempre ma  a noi piace così e poi il classico finale! Son Goku dice, come sempre, qualcosa che fa infuriare il Principe e si ritrova con qualche parte del corpo dolorante ma lo invidio...sì invidio Goku perchè ha potuto ammirare in tutto il suo splendore e bellezza il fondoschiena di Vegeta e questo non è giusto!
Avevo fiutato una GokuxVegeta e così mi sono arrampicata su un albero ma quando sono arrivata era tutto finito e non ho ammirato il sedere, ma porca miseria xD
Ora ti lascio e alla prossima :)
un Bacio!

30/12/12, ore 12:56

Ciao Erin, certo che non ti smentisci proprio mai, eh? XD
Fai sempre sganasciare dalle risate i lettori! Sia con le storie che con le note dell'autrice.
E' fantastica questa flash, i personaggi sono IC ed è venuto fuori il lato porcellino di Goku, finalmente! xD
Non ho notato errori, quindi complimenti! u.u
Bravissima come sempre. =D

Mary :3

30/12/12, ore 10:48

XD XD XD No dai un po' ridere lo fa'... Però è vero, potevi giocartela meglio... E' che, comunque, con i tuoi commenti a seguito, riesci sempre a farmi sorridere! =P

30/12/12, ore 02:01

Allora... Io dormo poco, è l'1,57 di notte, non ho sonno e sto leggendo xD dopo questa entrata scema ti posso dire che sto ridendo come una matta al pensiero di Goku con il pigiamone che tenta di svegliare Vegeta!!!
E siccome sono arrivata in fondo senza traumi ti posso dire che la tua fiction mi è piaciuta, Goku è sempre un ciccino *__*(ehm xD) e Vegeta il solito antipatico, ma insieme sono troppo teneri! Brava :) baci!

30/12/12, ore 00:22

Ahahahahahaha ciao Erin :D
Sai mia cara, devi sapere che non apprezzo molto questa coppietta e di solito tendo sempre a non leggere storie loro riguardanti - Goku è di Chichi, va bene? *schiva pomodori dai fan di Goku e Veggy*
Però ho letto il nome dell'autrice e... mi ci sono fiondata ad occhi chiusi. Che dire, si è rivelata una scelta molto interessante :D
Cioè, Goku è teneriiissimo *w* Adoro le scemate che dice, sono proprio da lui ♥
Ciliegina sulla torta della flash? Il finale, decisamente. Lolloso e spassoso, non ti nascondo che mi ha fatta proprio sorridere *pensa allo sguardo bavoso (?) di Goku dinanzi il popò del Principino* :D
Brava, flash molto carina e simpatica complimenti ^^
Baci :3

stillyna