Quel giorno era arrivato.
di _Raspberry

22/02/19, ore 10:23

SPETTACOLARE!! Non č il caso di aggiungere altro se non bravissima e divertentissima

25/11/17, ore 22:38

Sto.... morendo... ha ha hahahaha!! Idem.... per me... alla mia prima assenza... non riesco a smettere... di ridere... hhahahaha!!!

11/08/14, ore 12:08

Veramente scritta bene. Le azioni fatte da ogni singolo professore, animale, pianta o studente che sia erano perfette e descritte nei minimi particolari.
Hermione in ritardo? Impossibile ahah :)
A presto, e complimenti ancora
- celeste

09/08/14, ore 20:59

AHAHAHAHAHAHAH ODDIO :‘) ma é una cosa divrtentissima. ‘Hermione Granger era in ritardo' loool
BG_01 che ride come una demente :‘D

26/01/13, ore 19:42

Oddio *-* Ciao!
Questa storia, con il suo assurdo ed esilirante finale, mi ha divertita tantissimo!
Trovo sia stata bravissima nel tenere il lettore sulle spine, poiché, davvero, sino alla fine non sono stata capace d'immagine cosa stesse accadendo, cosa potesse essere tanto sconvolgente!
In un primo momento ho addirittura pensato fosse la reazione alla sconfitta di Voldemort, poi sono passata al comico e ho pensato ad una intuizione di Harry o al fatto che si dichiarasse a Cho (sono assurda, sì) e poi, boh, non riuscivo a capire e questo mi ha fatto apprezzare ancora di più la storia!
In effetti, Hermione che è in ritardo alla prima lezione del giorno è davvero qualcosa di straordinario, che getta nella confusione l'intera Hogwarts!
Divertentissime ed indovinate le varie reazioni dei personaggi, con Silente che non si scompone mai e Edvige che sveglia tutti i gufi!
La forma l'ho trovata pulita e lo stile piacevole, è una flashfic che si legge più che volentieri!
Complimenti, mi è piaciuta molto :)

Rosmary

31/12/12, ore 14:08

Per iniziare io adoro Harry Potter. Il titolo mi ha incuriosito e leggendola mi č piacita tantissimo. Sei stata molto precisa nel descrivere le scene, davvero brava. complimenti