« I think you're the kind of girl a guy would come back for. »
di clarice_

Scrivi davvero bene, lo sai? Mi è piaciuto leggere questa storia, mi ha fatto rivedere il Season Finale della prima stagione con delle sensazioni in più. Mi fa piacere che tu le abbia scritte dal punto di vista di Jess, perché nello show ho come la sensazione che in Nick sia più evidente ciò che lui prova, anche se magari non se ne è ancora reso conto (o rifiuta di farlo), mentre con Jess sembra che la situazione sia ancora meno chiara. Sono certa che molto presto ci saranno nuovi sviluppi in questa seconda stagione ma, nell'attesa, mi va bene vedere quanto sia bella la loro amicizia, quanto si rafforzi puntata dopo puntata - nonostante tutte le cose assurde che accadono xD - e quanto diventino sempre più importanti l'uno per l'altra.
Tornando alla tua storia, mi è piaciuta in particolare questa frase: Avrebbe voluto accorciare la distanza tra loro, abbracciarlo e stringerlo forte a sé. Sono sicura che questo è esattamente ciò che Jess avrebbe voluto fare, ma quel « Bentornato a casa, stupido pagliaccio.» è come se ne fosse stato l'equivalente, dato il rapporto particolare che hanno quei due - e visto che a Nick non piacciono, o almeno questo è quello che lui vuole far credere, gli abbracci.
Ancora complimenti. Alla prossima,

Chiara.

Ed eccola qui! Ho ritrovato la ragazza che un giorno mi disse quando rifacevano New Girl su Mtv! É grazie alla tua risposta se ho potuto vedere i primi due episodi che mi hanno fatto innamorare perdutamente di questo telefilm. Ma andiamo alla recensione. É cosí che volevo andasse la puntata finale! Piú Jess e Nick, piú Jess e Nick! Ormai mi sono ridotta al punto di shipparli moltissimo, anche troppo, e leggere questa tua creatura perfetta non fa che peggiorare le cose. É scritta benissimo, in modo eccellente. Non c'é niente che non sia perfetto qui. Complimenti, davvero! Magari avere.una briciola della tua bravura. Questa storia va dritta nelle preferite, sí sí. A presto! E non perdiamo mai la speranza per Jessica e Nicholas. Sono certissima che almeno un bacio ce lo concederanno. Anzi, sono costretti! Ahahah, perdona la mia anima da shipper che sbuca fuori.
Lou
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 11:27 pm)