We can... together...
di BabyNutella

01/07/13, ore 19:04

sei un fenomeno! ti adoro! non riesco ad andare su polyvore per vedere le ragazze...potresti inviarmi una mail con il sito??! Graziee...bellissima fan fiction!!

22/05/13, ore 18:45

e stupenda questa storiaaaa la adoro ti volevo fare i complimenti per il tuo modo di scrivere!!! <3

27/03/13, ore 12:22

Amo ufficialmente la tua FF <3 COntinuala presto perchè non mi piace rimanere sulle spine !! ;)

15/03/13, ore 15:39

ahahahaahh! mi piace un sacco questo capitolo!! vai avanti preestoo ciaooo

13/03/13, ore 20:25

Ok andro a leggere la sua storia ! Ma non ti preoccupa se non segueno in tante sai l proverbio dice ^pochi ma buoni^sai anchio sto scrivendo una ff ma nessuno la segue peró continuo ad aggiornarla! Io capitolo anche se corto è carino!baci G

11/03/13, ore 21:59

Punto uno non smettere di scriverla punto due nin puoi ginirla cosi perché sono curiosa punto tre ti consiglierei di portare la prima canzone che hai ascoltato(io porterei kiss you mi piace un casino quella canzone!)baci G

10/03/13, ore 19:08

ma uffa povero Styles !!! (?) ahaha aspetto l'altro capitolo lol

09/03/13, ore 19:34

ovvio che ci piace! ( che harry fa il malizioso XD) questo capitolo è bellissimo! non ti preoccupare x il ritardo! capita!! ciaooo a prestoo! xx

08/02/13, ore 07:19

Ciao sono nuova la tua storia e ' davvero bella mi faresti davvero un grandissimo favore se la continui. TI PREGOOOO

28/01/13, ore 21:15

ciaoooo!! è bello il capitolo! infatti nn ho avevo capito bene perche era pov's liam! ahah XD ciaoo

25/01/13, ore 20:50

Ahahahaha adoro questo capitolo, è troppo forte!!! Devi assolutamente continuare ti pleeeeeegoooo!!!! *occhi da cucciola* IO DEVO SAPERE!!!! Sei troppo brava aahahah sto ancora ahahah ridendo ahahaha *casca dalla   sedia* *rotola dalle risate* *si rialza si RI mette sulla sedia e ...* ahahahahha !!!Bravissima complimenti :)
much love
By Titta :*

12/01/13, ore 20:27

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary

06/01/13, ore 21:59

Ciaooo bebe. Il cap è molto carino ** Bravaaaaaaa Anyway non t'interessa cosa dico ,eh?! ahahahah ok la smetto.Baci ciaooo
p.s continua ewe''

06/01/13, ore 17:01

Questa ff l'ho iniziata a leggerla questo pomeriggio e già ne sono diventata dipendente! È semplicemente bella e non vedo l'ora di continuare a leggere... Spero solo che tra Ally e Harry succeda qualcosa perché come si dice gli opposti si attraggono!!

06/01/13, ore 00:27

Ciao bebe , allora la trad é stupenda.*-* Mi aspettavo un'introduzione,per poi iniziare la trad.Ma non fá niente è cmq molto carino. Brava,continua :)