High
di Celeste9

26/08/15, ore 00:50

E se con Fake ho riso fino a sentire le lacrime e lo stomaco dolorante, qui mi sono realmente commossa. Hai colto l'innocenza di un bambino e l'hai bloccata in questa storia. Mi hai ricordato quanto era semplice essere chi volevamo, ogni giorno un personaggio diverso e quanto credevamo in quello che facevamo, perché non era finzione ma la nostra realtà. Crescendo abbiamo reso tutto più serio e abbiamo permesso alla realtà di scacciare via la nostra fantasia, rendendo il mondo un posto cupo e triste ma quando ricordiamo o vediamo un bambino giocare, allora sentiamo realmente il sole riscaldare i loro cuore.
E non sarà solo Harry a restare il migliore amico di Louis per sempre, anche questa storia lo sarà, nel mio cuore. parola di pirata. Quindi Grazie davvero tante per l'emozioni che mi hai trasmesso attraverso le tue parole, è stato bellissimo.

31/12/12, ore 14:22

E' di una dolcezza infinita, molto spesso ci dimentichiamo di quanto si possa volare con la fantasia con una semplice maglietta a righe e diventare il migliore dei pirati! E' tutto scorrevole, un viaggio tra i ricordi più cari, con le mani sporche di fango e le ginocchia sbucciate. Complimenti!

30/12/12, ore 19:03

Mio Dio questa OS è dolcissima,diversa dalle solite storie. Io l'ho trovata semplicemente fantastica,dolce e spontanea come solo le amicizie tra bambini possono essere. Sarebbe bello se si fossero realmente conosciuti in questo modo,sarebbe bello se un giorno saltasse fuori una vecchia foto ingiallita di loro due da piccoli....scusa sto divagando! Scrivi molto bene,veramente :)
Un bacio
Selene