The words I haven't said yet
di chocobanana_

18/02/16, ore 13:12

Ciao! Scommetto che non ti ricordi di me!
Comunque la fic è *prende un bel respiro* ....bellissima. In una parola è...fantastica, triste , ma spettacolare. (Meno male che ho detto una).
Sul serio la amo. Non ho mai letto niente di così commovente e dolce o -almeno- se l'ho fatto non me lo ricordo.
Sul serio poi io amo la bangaze è una delle mie due coppie preferite (l'altra è l'hiromido, insomma sei la mia autrice ideale).
Poi Burn e Gazel così dolci e fluffosi....è una cosa nuova per me, ma mi piace davvero molto.
Insomma mi hai fatta piangere, grazie.
Io mi complimento davvero tanto con te e so che faccio schifo a recensire quindi probabilmente ho fallito nel provare a comunicarti ciò che la tua storia mi ha trasmesso.
Forse è meglio che me ne vada per non importunarti oltre.
Un enorme bacio
Taccy♡

06/01/13, ore 02:24

Wow, è fantastica... Come due persone che si amano vanno perfino contro la profezia dei Maya. Adoro questa storia, spero che ne scriverai altre con questa bellissima copia.

31/12/12, ore 23:13

Camy.
Questa fic è magnifica.
Mi è piaciuta veramente tanto.
Ma tralasciando i miei pareri... io dovevo partecipare ma purtroppo internet non ha voluto.
Quindi... niente contest per me.
Comunque spero che andrà tutto bene, da te.
Buon Anno, comunque!.
Fra qualche minuto - certo, minuto... -!
Spero che lo passerai meglio che da me.
Sola, in casa, a recensire xD.
Almeno leggo storie belle LOL.

Saluti,
Sum

PS: Questa fic è triste ç.ç

31/12/12, ore 13:59

Camy ♥
No, ma cioè. Io piango. Sarà la BanGaze, sarai tu, sarà il tempo (?) ma io sono scoppiata a piangere.
Stupido tulipano, tu non puoi morire. Te lo proibisco D:
BanGaze. Un modo perfetto per rendermi imparziale. Ci vuole tutta la mia buona volontà per non farti una statua.

Ecco a te la griglia di valutazione – secondo me tra le migliori –

Grammatica, ortografia e punteggiatura: 9/10 {Direi pressoché perfetta. Un po’ troppi Flashback, ma nessuno è perfetto. ùwù}
Stile: 3,5/5
Originalità: 3/5{La coppia non è molto originale, però è così asfhjutdkjlcgchgf.♥}
Caratterizzazione: 4/5
Presentazione storia: 4,5/5
Rispetto del tema: 5/5 {Più Angst e Fluff di così non si poteva fare ♥}
Rispetto delle consegne: 4,5/5
Gradimento personale: 9/10
Totale: 42,5/50.

Spero che parteciperai anche al mio prossimo Contest che indurrò insieme a MelaH_.

Ora devo andare.
Non vedo l’ora di scrivere con te la fic per il Contest di ClauH e Flock.~
Saluti e buon 2013,
~Fede - ormaiinnamoratadite -

30/12/12, ore 20:50

Come puoi dire che questa fiction è orribile! è__é Non è affatto vero!
È complicato scrivere su certi argomenti, bisogna saper anche immedesimarsi nei personaggi, più del solito intendo. E, come dire, a me l'idea che Burn e Gazel muoiano insieme piace XD *100% sadismo*
MI è piaciuta tantissimo la frse iniziale e finale. Inizi dicendo che nessuno ha mai dimostrato che la profezia è sbagliata, facendo credere che ciò che vivono i protagonisti è proprio la fine del mondo. Poi finisci facendo capire che non lo era affatto, ma era solo un terremoto con un tempismo perfetto. XD MI è piaciuta questo particolare. Non la torvo affatto orribile, come fiction, anzi!
Ah, se usi Windows il codice per la E accentata è alt+212. Io lo uso sempre perché non ho Microsoft Word nel pc e uso il blocco note, se ricordo bebe funziona anche sui portatili.

30/12/12, ore 15:13

Ciao Camy!
Vedo che anche tu hai scritto una fic per il contest, ma passiamo oltre: la BanGaze è una coppia che sto ricominciando ad apprezzare in questi tempi (prima mi piaceva la GouGaze, ma dopo aver scoperto la GouFubu mi sono dovuta ricredere), e ti avrò ripetuto chissà quante volte che adoro le miscele di angst e fluff, ma vedo che come molti ti sei basata su una catastrofe naturale per descrivere la fine del mondo...
Comunque, non ho trovato errori durante la lettura, nè per il lessico nè per la grammatica.
Devo andare.
Baci
Emy

30/12/12, ore 13:06

Ciao Camy, eccomi qui a recensire questa tua fic.
Devo dirti che l'ho adorata dall'inizio alla fine, poverini :(
Comunque dal punto di vista grammaticale non ho visto errori, inoltre la punteggiatura mi pare perfetta.
In questo ultimo periodo sono fissato con Gazel e Clara xD
Li vedo troppo bene insieme *^*
Ora ti saluto e ti auguro buona fortuna per la vittoria finale!

30/12/12, ore 12:53

Ciao! Piacere di conoscerti mi chiamo Giu! Meglio prima presentrasi, non voglio essere maleducata! :)
Questa fic è bellissima, tu sei bravissima! Ho letto molte tue altre fic, che non ho potuto recensire perchè sono troppo concentrata sul fandom di Beyblade!
Io amo la coppia BanGaze! Unica e strabella! Adoro anche la BanMaki, ma è migliore la BanGaze!
E' vero che è un pò triste, ma è troppo romantica!
I Maya hanno fatto una figuraccia! Mamma mi a e io che ci credevo! Meglio così, almeno posso continuare a leggere queste bellissime fic!
Ciao alla prossima!
Giu