Good morning to you~
di _helianthus

12/05/13, ore 11:52

Namo ta Buddha! Sdkfjhgtujfk Era la prima frase che avevo scritto quando ho iniziato la tua recensione, mesi fa (?).
BiscottA, ti amo, sposami (?). Anzi, sono in ritardo quindi odiami.
Sai che ho finito di leggere Junjou Romantica? Almeno, i volumi sul web.
Skdjhfghdj BiscottAAAA la fic è così fluuuuuuuff ♥ ♥ ♥ ♥
Fluff everywhere. Fluff is lovelove and fluff makes Alicchan really happy.
BiscottA dovevo recensire questa fic qualcosa come cinque mesi fa, devi odiarmi un sacco, ma non potrai mai amarmi di meno quindi sono tranquilla.
Che poi questa meraviglia meravigliosa ha una sola recensione, non ci credo.

*la picchiano*

BiscottA!
Prima di tutto, come stai cara? Spero che vada tutto bene ~
Io ho rischiato di strozzarmi di nuovo con una crocchetta.
Pooooi … ricordati di ricordare (?) a tuo fratello che lui non è un essere perfetto.
No, TU sei un essere perfetto ♥
Oh my Terumi, BiscottA. Cioè, no, questa cosa che hai scritto è così wow (?) e trabocca di lovelove (?) e poi è troppo stupendissima e ti adoro e me l’hai dedicata e ora muoro (?) felice e poi lo sai che una mia amica ha comprato cinquanta sfumature di nero?
Cioè, sono rimasta in posa *poker face* per almeno venti minuti buoni.
Ma vabbè, non devo parlare di libri erotici (?), parliamo della Fanfiction che hai scritto.
Dicevo. Me l’hai dedicata.
BiscottA non dovevi perché l’hai fatto non lo meritooooooo çwç
Comunque. Nh. Non so come recensire, sai? Sto mettendo su un’accozzaglia di cose nonsense perché non so da dove partire. Facciamo che recensisco una flash per volta con altre accozzaglie di cose nonsense. Perché sì. E poi anche perché fare origami è divertente (wtf, questo cosa c’entra).
Iniziamo. Preparati BiscottA, allaccia le cinture di sicurezza (?).

Heat/Nepper.
OMBT (i.e. per chi non lo ricordasse -> oh my beautiful Terumi). I personaggi della Aliea mi sono sempre piaciuti un sacco. Un po’ perché a me piacciono i personaggi super secondari che puoi modellare come ti pare, un po’ perché sì e basta (?). La prima coppia yaoi che ho supportato davvero è stata la HiroMido –insomma, fangirleggiavo ogni volta che pensavo a loro- e la seconda è stata la Heat/Nepper.
Mi sembrano fatti l’uno per l’altro anche se di fatto il loro carattere non è mai stato approfondito nell’anime e li avrò visti insieme una volta/due in tutto e la cosa mi rattrista.
Prima o dopo mi dovrai spiegare perché secondo tutti Heat è fissato con i pokémon e con Caterpie in particolare. Che poi Caterpie a me sta sulle ovaie ma boh (eh?).
Poi, la flash è troppo fluff alla fine, insomma. Nepper che accarezza i capelli a Heat e poi gli da un bacio sulla guancia e lui sorride però volontariamente perché in realtà è sveglio … ♥ (?)
Ho circa fatto il riassunto della flash. Mi sento molto mh adesso. Anche se di fatto non so di preciso cosa significa sentirsi “mh”.

Taiga/Yukimura.
Oh— BiscottA, non puoi farmi questo— Bucaneve ♥ (wtf)Li amavo i bucaneve, da piccola ne mangiavo sempre un sacco, poi mia madre ha smesso di comprarli, che tristezza. Mi piace sempre tanto leggere di persone che si abbracciano con molto love love (?), sai? Deve essere perché nessuno abbraccia mai me e quindi mi perdo sempre a immaginare come potrebbe essere, insomma, il calore che si prova quando qualcuno che ti ama ti abbraccia.
Askdjfhasdk deve essere bello, penso.
Ah, Taiga è un idiota ♥ Quale cretino si addormenta nella neve, su ♥ Deficiente ♥
*qualcuno le tira dietro un set da the*

Yuuichi/Taiyou.
Taiiichiiiiii— BiscottA dovresti scrivere una Taiichi ross- nh. La situazione di Yuuichi e Taiyou mi ha sempre reso un sacco triste. La Level-5 affronta situazioni davvero sconvolgenti spesso e la cosa mi lascia sempre più perplessa perché Inazuma Eleven qui in Italia è un anime che si rivolge ad un pubblico di bambini. Insomma, qualcosa non va, ecco (?). In ogni caso loro due insieme sono così carini. Awn, che love.
Pensa, BiscottA, questa notte li ho sognati. Ho sognato Taiyou e Yuuichi la notte prima di un intervento di Taiyou (?). Era una scena molto sdolcinata e love love, volevo sognarla ancora ma poi mia mamma molto intelligentemente ha portato su la cagna, la cagna è entrata in camera e mi ha sbausciata tutta, così mi sono svegliata. Si era sdraiata sopra di me, quella cretina, e mi aveva interrotto il mio sogno tutto amore e Taiichi. Muoio al pensiero.

Asurei/Kinako.
Perché la KyouKina fa cagare i piccioni stitici. Mi chiedo perché del tuo headcanon secondo cui Fei uccide suo padre. Ma perché, BiscottA, come sei crudele. In ogni caso nonostante questo c’era del fluff e la cosa mi consola parecchio. I rigoli non gli ho mai provati. Insomma, la mulino bianco fa troppi biscotti, BiscottA, dovrebbero darsi una calmata. Ma potrebbero tutti darsi una calmata, quando entro nel reparto biscotti al supermercato prima di trovare quelli che mi piacciono ci metto gli anni.
Asurei e Kinako sono tanto carini. Ho ripetuto “awn” infiniti quando ho visto il flashback in cui Kinako incontrava l’Asurei del futuro. Credo che la Level-5 sia stata crudele a far morire Kinako, li ho odiati molto per questo, nonostante Kinako mi stia un po’ sulle ovaie.

Marco/Gianluca.
Gianluuuuuuuuuuuuu ~ Ah, così sembro Marco post-sbronza. Il rapporto di Marco e Gianluca l’ho sempre immaginato come molto divertente, e a leggere questa flash sono morta dal ridere, ecco. Gianlu, nemmeno Gamma riuscirebbe a portarsi la sbronza fino al giorno dopo, su— Marco che lo abbraccia è così askdjfhghdj quanti abbracci in questa fic, muoio felice. Che cara la gente che si abbraccia, sìsì (?).

Atsuya/Afuro.
(mi sembra troppo strano che commento questa fic a pezzi (?), ma boh, mi gira così). AtsuAfuuuuuuuu asldkjfhghdjf. Atsuya, come fa a non piacerti la vaniglia, la vaniglia è buona, uff. Cosa sono i soffi? Insomma, dico, non ho mai provato nemmeno questi.
Antonio Banderas alla mulino bianco dovrebbe prendersi una vacanza, sfornare così tanti biscotti gli fa male, ha anche iniziato a parlare con la macina--  divago un sacco. Torniamo alla fic. Atsuya lo trovo un tipo parecchio polemico, non so come lui e Afuro riescano a convivere, me lo chiedo spesso e ogni volta risolvo che passano poco tempo a parlare perché— perché. BiscottA, comprendi.
BiscottA, scrivi così bene, mi piace tanto il tuo stile.

Masaki/Akane.
All’inizio odiavo Akane, sai? La detestavo proprio, perché continuava a chiamare Shindou con quel nomignolo idiota e la sua voce mi faceva venire il crimine, come dice una mia amica (?). Era insopportabile e volevo farla morire, poi però mi è entrata in testa la MasaAka e addio (?). Quando ho letto questa flash ho pensato “oddio avranno un bambino oddio che bello che bello awn come si chiamerà chi lo sa awn awn awn” e cose così, ecco.
In fondo Masaki è gentile e penso anche paziente, visto come sono le donne in gravidanza di solito, con le loro voglie improvvise (?).
Mi sono commossa a leggere quest’ultima flash, che cosa cara il fatto che avranno un figlio, mi fa tanto piacere (ne parlo come se Masaki e Akane esistessero sul serio).

BiscottA, ti ringrazio tanto per avermi dedicato questa cosa stupenda fantabolante e faGammaVolosa. Insomma, ti voglio un sacco di bene BiscottA, ecco çwç
Mi dispiace se la recensione è un po’ –tanto- nonsense, ma non recensisco da tanto troppo (?) e quindi ho un po’ perso la capacità di recensire decentemente –come se l’avessi mai fatto, le mie recensioni decenti saranno massimo dieci.

Vado, che devo cercare di recensire altre fic e non so davvero come farò. Recensirò anche la SaruFei che hai scritto il 31 marzo e che avevo letto ed ero impazzita leggendola perché mi piaceva un sacco e non l’ho mai recensita, nemmeno quella. Mi dispiace tanto.
Beh, mi dileguo.
A presto BiscottA ♪

Peace, Love and lots of candies,

Alicchan ~

Ps: ho tanta voglia di fare una video chat con te, ma la scuola in questi giorni mi uccide e io muoio—
Pps: sto scrivendo un altro capitolo per la raccolta Alpha/Gamma, ma sono troppo pigra per guardare su internet, quindi lo chiedo a te (?): come si fa il pappagallo? (?)
Ora vado davvero.
Adieu ~

30/12/12, ore 15:24

Ciao Caty! Certo che in questi tempi ti stai dando da fare eh?
Comunque, di errori nella grammatica o nel lessico non ne ho visti, e nemmeno nella punteggiatura, ma ne hai fatto uno gravissimo: non dire che questa raccolta è terribile perchè non è affatto vero!
Mi sono piaciute un pò tutte, ma particolarmente la KishiYuki, la Taiichi (di questa coppia credo che vedremo parecchie fic da parte tua, ho indovinato?) e un pò anche la MasaAka, anche se mi devo fare ancora delle idee chiare su questa pairing.
Che dire, hai fatto un buon lavoro, ma adesso devo andare.
Baci
Emy
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 09:04 pm)