I'm in love with you
di somewhxre

06/01/13, ore 02:08

ciao bella! isks la fan fiction mi piace, ed è scritta abbastanza bene. iskxjsk Continua al più presto skxnsknx

03/01/13, ore 23:45

Mi piace molto come è scritta, dettagliata e chiara! Molto molto brava, complimenti!
la storia è avvincente e spero che continuerai perchè ormai mi sono incuriosita e voglio leggere come va avanti! ;) Sei ti va passa dalla mia! ciao!

02/01/13, ore 23:38

ehm...sappi che questa è una delle mie storie preferite.
Veramente,non so da dove cominciare.Allora mi piace tutto della storia;i personaggi,i dialoghi,le descrizioni delle scene e la scorrevolezza che hai nello scrivere.Non è mai stato noioso,nemmeno per un po,e nel leggere i tre capitoli tutti d'un fiato non ho avuto assolutamente nessun tipo di problema.
Ti prego avvisami quando continuerai,perchè sono molto curiosa di sapere il continuo.
un bacio e complimenti vivissimi oiuhyg

02/01/13, ore 13:47

Ciao! Allora... Intanto volevo dirti che scrivi molto bene, a differenza di alcune FF che ho letto che non sembravano neanche scritte in italiano :) Hai uno stile scorrevole e piacevole, e la storia si legge velocemente, nel senso che non è pesante e lenta da leggere. Solo un'osservazione: quando scrivi i dialoghi a volte metti sulla stessa riga, dopo le virgolette, frasi staccate dal dialogo, che andrebbero tecnicamente nella riga dopo. L'ho spiegato malissimo, ti faccio un esempio.
<< dei fiori? Non ti sembra esagerato?>> prese una maglietta pulita eccetera.
Ecco, io la frase che tu hai messo dopo, la metterei sulla riga dopo, a capo. (di solito sulla stessa riga di un dialogo se devi mettere qualcosa si mette "disse" "esclamò" ecc... è una piccolezza, lo so, ma mi da fastidio vedere i dialoghi scritti così.
La storia mi piace, è intrigante, ma forse i tuoi personaggi stanno correndo un po' troppo (giusto un po' ahahah). Certo, non ti posso dire come devi far comportare i tuoi personaggi perchè la storia non è mia, ma era solo un'osservazione. Per il resto mi piace tanto, in genere le FF sui cantanti non mi fanno impazzire ma tu scrivi proprio bene ed è un piacere leggere le tue storie. Spero di non averti annoiato, un bacio :D

02/01/13, ore 13:41

ciao bellezza hkglg ho finito di leggerla ora, e ti recensisco questo capitolo che non ha ancora nessuna recensione uu
comunque mi piace, sei brava (:

02/01/13, ore 13:36

Saaaaaaaalve sono sempre io lol a romperti le scatole, il capitolo è mooolto mlmlml ahahaha e sei bravissima a scrivere voglio proprio sapere come continua a prestooo

02/01/13, ore 13:26

E io che me la immaginavo timidina ahhaahah mi sbagliavo di grosso, poi è stato troppo bello quando ha chiamato Niall ahahaah. Bello il capitolo mi piace
#tantoamore

02/01/13, ore 11:56

che cosa caarina c:

quando continui?
in questi giorni sono fissata con efp, quindi devo leggere qualcosa (?)

scusa le mie frasi da sclerata (?), continua presto, ciao c:

31/12/12, ore 17:57

Eccomi a recensire, per il momento la storia è molto bella, ma la fine di questo capitolo non mi è piaciuta per niente (dico la storia, non come hai scritto).. speravo che succedesse qualcosa e invece quel rompi palle di ryan salta fuori, uffa..
Beh, comunque, come già ti ho detto, la storia mi piace tantissimo.
Continua così
Un bacio, elena. :)

31/12/12, ore 17:06

Allora, sono quella di twitter(?) AHAHAHAAHAHA
Comunque, adesso commento per esteso. u_u
Dunque, mi piace Justin, sembra proprio il ragazzo delle sue belibers, quello che si preoccupa di cosa può pensare una ragazza, non è il solito insensibile.
Di Samantha non ho capito granché del suo carattere, ma sono convinta che sarà la prima della stirpe delle sue fans. lol Comunque sicuramente è innamorata di Justin. Sorge da solo l'interrogativo: ''E a Justin lei piace?''. Sono curiosa delle prossime evoluzioni. Tu aggiorna, e segui il mio consiglio. c:

30/12/12, ore 13:25

mi piace come inizio spero che tu continui presto. Ci sono rimasta un po' male quando Justin è andato via a causa dell'amico ahahah c: ah e una piccola cosa, non è una critica volevo dirti che quando parli di Justin qualche volta potresti usarle anche per esempio: «Ora parli pure con gli sfigati? Insomma, che ti sta succedendo? Dai muoviti.» detto questo, prese Justin per un braccio e lo trascinò verso l'aula. al posto di Justin potresti mettere anche "il ragazzo". La storia è scorrevole e mi piace continua presto c: