Destino o forze aliene?
di RumpleSil

30/03/16, ore 22:14

Ciao, sono ripassata per caso in questa sezione, e sto recensendo alcune FF che avevo letto ma mai recensito,anche se ormai è tardi e sono fuori tempo massimo. Molto carina questa Stanathan,gronda dolcezza da ogni riga,una interpretazione diversa del loro primo incontro. Bella bella,mi è piaciuta molto,scritta anche bene e in modo molto fluido. Ma perché non hai continuato? Oppure hai continuato cambiando nickname? Mi sembra di riconoscere un "certo stile"! Mah,non lo sapremo mai!😀😉

17/10/13, ore 15:27

Ho appena scovato questa storia e sono sorpresa: una scena alla always per il bacio di Nathan e Stana...è stata la cosa più dolce, quella che mi è piaciuta di più in tutta la storia! Stana lo fissò attentamente. Un uomo alto, occhi azzurri, capelli castani, e beh, sembrava un fisico niente male, le stava di fronte…e chissà perché qualcosa le diceva di averlo già visto da qualche parte.
 e così è incominciato tutto, secondo te. Ma sai che gli autori di Castle hanno preso Stana per il ruolo di Beckett dopo averla vista prendere un caffè insieme a Nathan? Da ciò che scrivi mi sembra di no..In ogni caso davvero complimenti perchè oltre ad essere una storia ben scritta, sembra persino reale! A presto aspetto un'altra tua storia!

02/01/13, ore 23:13

bella, veramente bella.
è la tua prima Stanathan? e cosa aspetti a scriverne altre?!
sei ancora lì immobile? Prendi carta e penna, o tastiera e pc, e butta giù qualcos'altro :)
ahahahhahahahahah, scherzo, ovviamente.
ma se ti andasse...

comunque, brava. questo alternarsi di ricordi e presente mi piace, l'incontro prima del provino è una bella idea e... ovviamente il caffeè centra sempre qualcosa con questi due :')

spero alla prossima,
baci,
Fede.

31/12/12, ore 11:28

Ciao cara, la tua storia è davvero carina. Non so come siano loro in realtà, ma il fandom è fatto apposta per farci sognare e la tua penna ci aiuta molto in questo ;-) Carina l'idea che sia stato Nathan a proporre a Andrew l'idea del caffé mattutino, in ricordo del primo incontro/scontro dei due protagonisti. E la citazione degli alieni è davvero in linea con il personaggio. Buon anno e alla prossima!

30/12/12, ore 14:11

Ciao always_rick_jane, decisamente un'ottima one-shot. Carina, dolce e non troppo corta ma neppure troppo lunga. Il mix Stana/Nathan Castle/Beckett è davvero divertente. Loro si punzecchiano come i loro personaggi e sono fatti l'uno per l'altra allo stesso modo. Tutti sappiamo che la realtà è diversa e che non conosciamo realmente quelle persone ma è divertente fantasticare e tu lo sai fare bene. Beckett66n