Un nuovo anno, un nuovo inizio
di terry_love

01/01/13, ore 20:32

Questa storia è bellissima come le altre.. :) Callie che soffre, poi si sfoga e infine insieme si rialzano e ritrovano la luce del loro amore e della loro passione.. Il momento che passano sul divano Wow che tenere e molto fluff... Sembrava guardare la scena descritta magnificamente da te.... Poi ammetto che i tuoi finali sono sempre perfetti veramente, come fai? Riesci a finire la storia con il tuo stile riuscendo sempre a spiazzarmi... Ad esempio a questa storia io avrei finito tipo:"avremo iniziato un nuovo anno insieme" invece tu:
" Era il nostro nuovo inizio, anche se, pensandoci bene, non c'era mai stata una fine."
Buon 2013!!
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 07:44 pm)

30/12/12, ore 19:02

Straordinaria, straordinaria, straordinaria!!! Adoro il tuo modo di scrivere e le tue storie sono magnifiche.. Perché non fai una raccolta?
Comunque parlando della storia, questa mi è piaciuta tantissimo!! *.* all'inizio la tristezza di Callie e la forza da trovare per non dimostrare questa tristezza ad Arizona poi la parte in cui Callie non resiste più e si lascia andare:
"la alzai da terra e la feci entrare nella doccia con me, mettendola con le spalle al muro e urlando, mentre piangevo, che quella, ora, era anche la mia di vita. Mi ero arresa di fronte a lei, non avevo resistito più, ero scoppiata in un pianto doloroso ed ero diventata come una lastra di vetro trasparente in cui ora poteva vedere ciò che provavo realmente." Wow sei stata bravissima hai preso pezzi dell'episodio e hai spruzzato il tuo stile e la tua eleganza nel descrivere che sembrava che fossi entrata in quel bagno con loro. Poi la parte che mi ha colpito molto è stata questa:
" Dolore, puro dolore. Lei mi fissava mentre io mi scioglievo sotto il getto dell'acqua, in quel pianto di dolore che si era trasformato in un momento di catarsi. Avevo lasciato che mi sfogassi di fronte a lei. Non ero riuscita a resistere a quel dolore che sovrastava qualsiasi altra cosa." qua sei stata davvero MAGNIFICA, spiegare come tutto quel dolore si stava sciogliendo in un momento catartico.. WOW... Perdona questa recensione che non è degna della tua bravura... Ma volevo sottolinearlo che sei brava. Ah dimenticavo!!!! Ho ascoltato la canzone che hai citato sopra ed è davvero emozionante e bella ora cercherò la traduzione visto che non sono brava con l'inglese ^.^
Tanti auguri di fine anno
Baci
Eleonora