Meglio dell'alcol
di RedHair

04/06/13, ore 08:16

Eccomi a recensire un'altra tua storia =)
Me ne mancano ancora dieci di recensioni, ma piano piano ce la farņ XD
Comunque davvero bella la tua one shot =)
Anche se preferisco le SasuSaku, le NaruSaku che scrivi tu sono molto belle =)
Quindi complimenti =)
Mi fai sempre sorridere =)
Un bacione enorme <3

30/12/12, ore 20:32

ciaoo!! la tua one-shot è veramente carina e scritta anche molto bene, brava!! mi piace il modo in cui scrivi!! questa è di certo la mia coppia preferita e spero che continuerai a scrivere altre storie su di loro, mi raccomando!! ;)
alla prossima!! ciaoo e buon anno!! luli97 :)

30/12/12, ore 17:05

NaruSaku NaruSaku NaruSaku NaruSaku NaruSaku!
Ciao RedHair, è sempre bello leggere una storia sulla nostra coppia preferita, specialmente in questo periodo di crisi! XD Se poi la storia è scritta da te... be', non posso non essere contenta di leggerla! Mi è piaciuta molto, semplice ma dolce: Sakura che cerca di scacciare via i problemi con l'alcol, poi compare il sorriso di Naruto e inevitabilmente tutti i problemi spariscono. Sakura gelosa di Hinata è fantastica XD Bella one-shot, scritta bene come sempre :)
Bravissima, alla prossima ^^
Soly Dea

30/12/12, ore 13:52

Bella one-shot, è scritta davvero bene, si vede che hai talento per la scrittura ^^
Sakura ce la vedo intenta a ubriacarsi in un bar pensanso a quanto è inutile, non ha fatto altro d'altronde e nella guerra non sta facendo proprio nulla XD
Naruto Neo-Hokage? Lui dice di volerlo diventare per proteggere tutti, ma avrà considerato il lavoro d'ufficio?
Non è proprio tipo a cui piace stare seduto dodici ore al giorno, poveraccio XD
Così, tra pretesti e inganni, sorrisi e sincerità, Naruto e Sakura cammineranno sempre fianco a fianco :)
Il biondo non è tipo che abbandona qualcuno, proprio no! ^^
Bella storia, brava!

Matt