Under the Sun
di moira78

10/02/15, ore 23:11

Devo dire che anche questa one shot è stata altrettanto passionale e travolgente, ma rispetto all'altra i sentimenti che i protagonisti provano a vicenda iniziano a mutare, soprattutto da parte del saiyan.
Bulma ormai è sicura di ciò che prova per Vegeta, mentre quest'ultimo ancora non si sbilancia, però è consapevole del fatto che non può fare a meno di lei e del suo corpo.
Tuttavia lui è conscio del fatto che Bulma non è come tutte le donne che ha avuto sul suo pianeta.
Fondamentalmente Vegeta usava le donne per soddisfare i suoi bisogni, con Bulma sta facendo all'incirca la stessa cosa, ma qualcosa lo spinge a pensare che questa non è la realtà perché insieme a lei sta sperimentando nuove sensazioni...e direi che non gli dispiacciono affatto.
Comunque immaginare Vegeta combattere contro un reggiseno, è una circostanza alquanto divertente!!!! XD
Detto ciò mi piace come hai portato avanti la tua storia, è intrigante e comica allo stesso tempo... non mi rimane che leggere il seguito!!!
Brava!!!!!!!

24/08/12, ore 15:57

Che dire, anche questa storia molto coinvolgente, divertente ed appassionante. Complimenti, l'idea di vegeta che lotta con il reggiseno è davvero molto carina ed usata meravigliosamente!

15/05/11, ore 19:01

ahahah, certo che se Vegeta non ha mai visto un reggiseno non può sapere come funziona, ma lui trova la soluzione ideale per tutto...infatti l'ha distrutto... Eh sì, proprio cattivo quando si prende la tuta "Ecco il mio bucato", ma Bulma sa come prenderlo, anche perché altrimenti non sarebbe stato con lei per tutto il tempo...e non le avrebbe dato due figli...bella davvero carina..brava!!!=) Vegeta90

26/06/10, ore 16:40

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
avrei desiderato molte più preferenze, per votare tutti e quattro i racconti di questa autrice bravissima.
queste sono state le prime storie che ho letto, le prime sconvolgenti emozioni, i primi fiumi di erotismo che mi hanno travolto. impossibile dimenticare una storia di questo calibro, che meraviglia, lascia col fiato sospeso, con una goccia di sudore che crolla, tremante, dalla fronte emozionata, dal cuore che manca di un colpo.

16/06/10, ore 15:23

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Trovo che questa sia una delle scene lemon più belle. È descritta molto bene e diversa dal solito, con una Bulma che riesce ad imporsi, seppur per poco, sul principe dei Saiyan. Considerando che, fino al giorno prima, era ancora vergine, la nostra amica ha fatto un bel po’ di strada. Certo, adesso si tratta più di un rapporto carnale, ma che andrà ben presto ad evolversi. Un ottimo lavoro.

13/06/10, ore 16:39

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Anche questa ff tutta dall'inizio alla fine è molto eccitante ed erotica. Si parte con un rapporto orale da entrambe le parti per poi sfogiare nell'atto sessuale vero e proprio. Questa ff è particolare perchè oltre alla sensualità c'è anche attimi di dolcezza ed ironia. I due protagonisti o meglio Bulma è alle sue prime esperienze e quindi anche se con riluttanza e paura affronta tutto quello che le dice Vegeta e anzi alla fine coraggiosamente prende lei l'iniziativa per l'atto sessuale finale mandando Vegeta in estasi.

16/03/08, ore 15:10

stupenda davvero! sinceramente è anche molto divertente! sai che hai proprio talento, immagino di si, te lo avranno detto in tantiii!

20/08/07, ore 22:33

Stroncata da un rapporto orale col principe dei sayan! Pensò solleticata da un ilarità che non riuscì a sfogare a causa… dell’ingombro. Oh Gesù, Moira, hai idea della fatica che ho fatto dal trattenermi dal ridere a crepapelle? Tuttavia non sono riuscita ad impedirmi di sghignazzare dall'inizio alla fine della oneshot, attirando mio malgrado la curiosità di mia madre! XDDDD Rileggerla è stato un toccasana, hai reso meravigliosamente non solo l'irascibile carattere di Vegeta - tanto per cambiare, ormai sei una maestra - ma anche la sua voracità sessuale a "scapito" della povera (?) Bulma. Entrambi, naturalmente, sono assoltuamente in character, sopratutto il principe dei Sayan, così ossessionato dal suo smisurato orgoglio da arrivare a trattenersi persino in alcuni attimi di intimità, pur di non far capire alla terrestre ciò che lei riesce a suscitargli sconbussolandolo completamente. E' il primo passo questo, anche se piccolo, verso un mondo talmente nuovo e vasto da considerarlo quasi un altro universo. Ma è ancora troppo presto, per Vegeta, per accoglierlo dentro di sé, decisamente troppo presto. E tuttavia la breccia nel granitico carattere del principe si è aperta e non potrà che allargarsi sempre di più. Capitolo bello quanto divertente, che nonostante il tema dominante riesce a non essere volgare, ma anzi, quasi poetico. Complimenti ancora, sorellona. ^__^

25/07/07, ore 11:29

forte questa storia!!!Diamine che uono rude Vegeta!hahahaha....baci

24/07/07, ore 21:58

Molto bella! Forse anche di più di "Under the Moon" a mio modestissimo parere... Comunque ho trovato il tuo stile di scrittura leggermente più maturo e curato. Comunque mi piace il tuo modo di scrivere le scene di carattere sessuale, perchè nonostante siano molto esplicite non sfociano mai nel volgare e perchè non sono descrizioni fini a se stesse ma perfettamente inserite nel contesto. Complimenti.

24/07/07, ore 13:44

Chiedo scusa per il grassetto, volevo andare a capo ma devo essermi persa via la "r" del tag. Comunque ancora complimenti, anche in questa storia dimostri di saper gestire al meglio una situazione tanto sensuale.

24/07/07, ore 13:42

Un'altra brillante one-shot di cui ho gradito molto sia lo stile scorrevole, sia il contenuto. Mi ha molto divertito leggere di Vegeta alle prese con il reggiseno di Bulma e poi le conseguenti battute con cui il saiyan dimostra l'inequivocabile ottusità, tipica di molti uomini, quando commenta che il seno della compagna è assolutamente normale (con somma irritazione di lei XD).
Originalissimo poi il luogo di questo secondo passionale incontro, quasi quasi mi sento dispiaciuta per Bulma e per il lavoro supplementare che dovrà fare con i vestiti.Anche io come Lilly81 ho apprezzato un po' meno la descrizione del rapporto orale ed i commenti piuttosto rozzi di Vegeta, ma qui dipende dai gusti personali, visto che comunque riesci non scadere mai nel volgare.
Ci tengo a dirti che anche questa storia mi è piaciuta, più della prima, in quando ho notato una certa maturazione nel modo di descrivere i due personaggi (perfettamente IC, vorrei precisare). Adesso vado a leggere la terza one-shot, ancora complimenti!

17/07/07, ore 13:35

Sono lieta di essere la tua musa ispiratrice, anche se in realtà non ho mai scritto storie lemon e, come ti ho già spiegato, a queste preferisco descrizioni sessuali più sfuggenti e meno dettagliate. La tua storia si distingue per uno stile molto scorrevole, lineare, davvero interessante, in grado di collocare i personaggi in un contesto -la cesta del bucato- molto originale e a tratti quasi divertente. Ho apprezzato di meno la scena del rapporto orale, ma è soltanto, come premesso, una questioni di gusti personali, che non tolgono niente alla tua ottima narrazione. L'argomento lo gestisci bene, la proprietà di linguaggio ti aiuta a non cadere nel volgare e a mantenere nel complesso un livello qualitativo alto.

17/07/07, ore 12:40

Come ho già detto nell'altra ff... Sono veramente STUPENDE! Non vedo l'ora di leggere i seguiti!^^

17/07/07, ore 12:40