You're not Alone.
di JSmith_

09/08/14, ore 14:24

È meravigliosa, io amo la Ziall e questa storia è dolcissima. L'unica cosa che mi infastidisce è tutto questo conflitto nella band, ma per il resto è perfetta. Bellissima *•*

22/10/13, ore 23:13

Il fatto che ci sia tutto questo conflitto nella band non mi piace, ma dal punto di vista sentimentale è fantastica. Complimenti comunque! Molto brava;)

17/06/13, ore 08:18

Non ho mai letto una ff slash, e sinceramente non so neanche cosa voglia dire, ma questa mi piace davvero molto. Non credo nella coppia Ziall ma questa os mi e' piaciuta tantissimo :) . E' bellissima. Ti auguro il meglio, Carlotta

15/06/13, ore 16:47

Però che schifo ma dico io non vi vergognata a scrivere queste storie..

02/04/13, ore 22:21

Mi piace. Mi piace. Mi piace. L'ho letta molte volte ma è così bella! Questa tristezza, questa crudeltà che può essere curata solo dall' amore, quello vero.

14/01/13, ore 12:40

askfjdldksjfklsjd
è stupenda sakjfkldjflkjsd io non so verametne che dire!!

quei tre figli di puttana di liam; louis e harry che cazzo pensano di fare!?!!? perchè se la prendono tanto con inall che ha fatto !!! PORCA TROIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa e poi zayn potevi intervenire un po' prima no u.u sjkdasj

perchè lo trattavano così!!? :'

vabbè per fortuna zayn sei andato finalmente a consolare il povero nialler alsfjkldj

vabbè dal pezzo del voglio morire si è fatto tutto molto dolce e stupendo alskjfldkajlkfj

insomam quei due pr me sono l'amore asfjkkldjkj f

ok complimenti ciao :*

03/01/13, ore 15:01

Però è molto dolce davvero. Premetto che non sono un'amante delle slash ne leggo davvero poche e questa mi piace tanto c: dolce un bacio bellissima Bea <3

03/01/13, ore 14:27

bella OvO tenera OvO sisi OvO
Ok la smetto,bella addio. HAHAHA

-Cam;

02/01/13, ore 16:31

Bellissima, davvero! Ho letto qualche altra delle tue storie, e te lo dico sinceramente: sei bravissima, hai una fantasia che lascia senza fiato. Continua così! :)

01/01/13, ore 21:10

Dio, se è la tua prima OS, non immagino cosa farai alle prossime, se ne scriverai! E mi auguro di sì perchè questa, e tu come scrittrice, è davvero w o w.
Ero così dentro nella storia che avrei tanto voluto abbracciare e coccolare Nialler, povero pulcino, dopo le botte, owh D: stronzo Styles, ma stronzi anche gli altri due, bastaddi :'C menomale che c'è Zayn, ddio. Quel ragazzo è buono come il pane e dolce come il cioccolato fnbwrifunirfuirnu! Guarda che spirito da crocerossina innamorata che ha, aaaw! Davvero, complimenti, non so che altro dirti. E' originale e ben scritta e ormai saprai che sono una lettrice fedele perchè amo troppo qualunque cosa tu scriva, quindi preparati a rivedermi presto! :D

30/12/12, ore 23:59

è una OS bellisiima, complimenti! mi stavo addirittura per mettere a piangere all'inizio tanto ci "ero dentro".... ancora complimenti! continua così!
see you soon! ;D

30/12/12, ore 23:48

Mi è apparsa questa OS e non ho fatto altro che leggerla.
Ti giuro che è bellissima.
La più bella che ho letto in tutta la mia vita.
Non ho mai amato OS di questo genere.. ma questa mi piace particolarmente.
Complimenti.. Fantastico.
Ora scappo.. Ciao :))

30/12/12, ore 23:28

Ommioddio. Mi sono completamente sciolta.
Ho le farfalle nello stomaco che non smettono di svolazzare,e oddio,ti prego,scrivi altre ziall,sei bravissima!
Un bacio. c:

30/12/12, ore 14:58

Ciao, ma lo sai che questa storia è davvero bella?! Si, sì lo è :) Partiamo dal fatto che è Ziall, punto a suo favore (lol) poi è diversa da tutte le altre che io abbia mai letto. Di solito tutti i ragazzi vanno d'accordo, si supportano insomma sono carini e coccolosi, cosa che qui non avviene chiaramente e posso dire di averlo apprezzato :) Niall così fragile e insicuro è tenerissimo e anche Zayn che si prende cura di lui lo è :) ti faccio i complimenti e avvertimi se scrivi altre storie del genere, mi farebbe molto piacere leggerle. Ciao A.

30/12/12, ore 14:30

Ehi oddio è dolcissima questa One-Shot :33
però onestamente non mi aspettavo che
picchiavano il povero Niall, dolcioso lui *-* ..
Beh spero che continuerai con altre One-Shot
ahahah :DD

Baci Nadia xxx