I don't want to miss thing
di bulma_92

20/11/07, ore 13:18

ç________________ç Nn so xkè nn ho recensito prima........Nn l avevo notata qst ff credo....Adesso t posso dire ke è bellissima!!!!!!!!! ç____ç Quella puntata me la rikordo benissimo...Qnd Vegeta si è sacrifikato stavo x piangere! Cmq davvero complimenti x aver scelto qst canzone! Meravigliosa, e va anke a pennello cn la storia.....ç______ç Ciao amika...tvttttttttttttttttttb, continua così, e W VEGGY 4EVER AND EVER!!!!!!!!!!!!

16/08/07, ore 00:44

è molto bella vale!! davvero, sei molto brava, ora lo so ^^ mi piace leggere le fic che parlano del sacrificio di veggie... sono tutte versioni diverse e molto profonde e toccanti... molto sinceramente non le ricordo tutte, ma la tua era una delle migliori!!! ammiro molto vegeta, e i pensieri che tu hai descritto sono certa che sono quelli che lui davvero ha poensato V.V quindi, brava, l'hai descritto molto bene, mi piace il tuo stile, hai una scrittura molto sciolta... la puntata comunque ovviamente l'avevo vista.... tantissime emozioni *__* e anche in queste fic le rivivo *___* bhè, davvero toccante, blaviccima, ti voglio bene ^^ *SAILOR GIULY-VEGETA'S ANGEL-BIMBA PUCCIOSA**

17/07/07, ore 23:08

si..la lacrimuccia è scesa...commovente e triste..ma anche bellissima.. baci..ciaoo!!!! smuackkkkkk

17/07/07, ore 19:47

Ciao bulmetta...si ke la tua storia è triste...poi l'ho letta dopo aver visto in tv il sacrificio di Vegeta...quindi avevo già l'animo acconciato per le feste...cmq, apparte gli scherzi, scrivi davvero benissimo, ti faccio TUTTI i mie complimenti, sei veramemente brava! tanti baci, a presto

17/07/07, ore 15:13

Splendida! Belisssima,proprio oggi dava "il cambiamento di Vegeta" in TV!! Io mi sono comossa,e my brother mi ha dato della pazza!! Ma che ci posso fare!! Mi piace troppo Veggy!! Mentre vedevo l'episodio pensavo alla tua storia,la stò scaricando la canzone,lo sa?? Continua,che sei bravissima,e sfornane delle altre di storie come queste che,stai sicura:IO TI SEGUIRò SEMPRE!! TVTTB!! KISS KISS!!

aras
17/07/07, ore 13:44

Stai tranqui,nn mi pare di aver letto una fic simile fino ad ora!^_^ solitamente i pensieri sono + vaghi,mentre tu ti 6 concentrata sull'amore che prova per bulma! e per trunks,non dimentichiamo! Bravissima! kissone

emyc
17/07/07, ore 12:54

bravissima!!!e stupenda!!!che carino veggy!!va be e proprio azzacata oggi veggy si sacrifica!!!ç_ç anche lui e un eroe!!!un bacio ciao

17/07/07, ore 12:05

Beh per essere una Vegeta-Bulma è molto bella, le parole e la grammatica sono azzeccate, perfetto! Certo io amo le yaoi e le slash e come dice la mia amica Sunshine23 W Vegeta e oku 4ever in love!! Un bacio, brava!

17/07/07, ore 01:57

ç___ç!!! Nuuu!! Mi sono commossa, ho i lacrimoni!!Tutte le ficcy così, mi fanno piangere!!E' bellissima sta ficcy...la canzone nn l'ho mai sentita...ma ora la sacrico di sicuro per sentire come è!!Cmq ripassando alla ficcy...ti giuro, è bellissima, è descritta benissimo, i suoi sentimenti per i suoi amati...ç__ç!! Poi il fatto che mi fa piangere di +, è che alla fine si sacrifica per nnt...quel mostro ciccione rosa, vive anche dopo l'eslosione!! Povero Veggieeeee...amorre mioooo!! perkè ti sei sacrificato, sapendo che lui era immortale?! Amorre nuuuuuuuuuu!!ç__ç!! Ma uffi, perkè è andata a finire così?? *Milli allaga casa*...snif snif...Bulma l'ha sempre amato nonostante tutto e lei sapeva anche che quando ha distrutto mezzo stadio...non era lui...Bulma è la sua dolce metà, quindi sapeva tutto...sapeva anche che la amava...ç__________ç!!!Trunks, quel ragazzino...povero anche lui...ogni volta diceva che suo padre era il numero 1 e che finalemente avrebbe ucciso il ciccione...invece alla fine si ritrova a salvarlo e poi a riperderlo...ç__ç!!Scusa se lascio libero sfogo ai miei pensieri, ma davvero questa ficcy mi ha colpito!! COMPLIMENTI!! Un kiss!!xDD xP!! =MilliximA=