But I do.
di Kodamy

18/02/09, ore 12:19

Finalmente un Lavi completamente IC! Mi sono vista la fic scena per scena davanti agli occhi, tanto sei stata brava! Vagando alla (disperata) ricerca di una fic che parlasse di uno dei personaggi più belli di tutto D. Gray Man senza che ci fosse del mielosissimo Yaoi e ho trovato "But I Do" ** Sublime, sublime davvero, delicata e particolareggiata e poi la scena finale... non mi è nemmeno mancata la presenza di Allen (stranamente). E poi la frase finale era perfetta, perfetta! Null'altro da dire, tranne che vola dritta tra i miei preferiti!

05/08/07, ore 12:26

Ho letto la prima metà il primo giorno che fu pubblicata, ma ho finito ora. Comunque: l'ho trovata bellissima. E' davvero una gran fortuna poter leggere fanfiction ben fatte e -intoniamo un "Halleluja"- IC su questo fandom. Davvero ._. Comunque da brava odiatrice di LinaLee <_< ti dico subito che anche io l'ho trovata perfettamente IC ^_^ E poi... Lavi e Kanda. Erano loro, descritti splendidamente. Certe scene mi sembrava che fossero un po' troppo lente (alcune descrizione di cosa sta facendo Lavi, magari), ma una volta entrati nella narrazione non ci si fa più caso ^^ Alidlà del credibilissimo Lavi (indicibile quanto mi sia piaciuta l'ultima frase ç_ç), ho amato Kanda, perché era... era Kanda ç_ç (si capisce che ci ho lasciato il cuore sopra, a questo personaggio? ;.;) Ti dirò, sei riuscita a farmi venire un magone incredibile con la scena del petalo che cade. Davvero (ci avevo dietro "Totally Eclips of the Heart" oltretutto, fai te XD). Complimenti sincerissimi quindi, hai creato un'altra storia su D.Gray indimenticaile ^^ [Melychan\Melchan]

23/07/07, ore 22:57

*O* approdo anche qui! Dio se mi piace! mi piace mi piace mi piace!!! OçççO Lavi!!! Dio è reso B_E_N_I_S_S_I_M_O!!! In generale tutta l'impostazione dei personaggi -e dell'intera fic- è fatta da dio! Il finale è stato stupendo XQ_ brava. complimenti kodamy, comnplimenti *____*!!!!

21/07/07, ore 22:51

I personaggi mi sono sembrati tutti perfettamente IC ^^ concordo perfettamente con te sul fatto che LeneLee, o come cavolo di chiama la cretinetta, sia insopportabile ma tristemente indispensabile. e ti riempio di complimenti perchè sei quasi riuscita a farmela piacere in qst fict...ma venendo ad un commento più spassionato...davvero un BRAVA con la B maiuscola ^_^ è fantastica!!!!!!!!! giuro che ero così assorta mentre la leggevo che quando è entrata mia madre in camera sono saltata dalla sedia...la cosa che più mi è piaciuta è l'ambientazione così vagamente descritta eppure così presente e viva senza bisogno di lunghe descrizioni...ti trascina proprio all'interno dell'ordine oscuro ^^ inoltre io adoro le fiction che vanno a scrutare la vita dei personaggi prima o dopo la storia effettiva :D davvero brava un bel 9 te lo meriti in pieno ^_^

Liy
18/07/07, ore 01:34

Che bella *ç* mi è davvero piaciuta un sacco!!! Cacchio, impiegherai anche un mese per scrivere, ma è bellissima... nn ho altre parole da dire, se no inizio a ripetermi... è stupenda... *çççççç*

17/07/07, ore 20:02

ok bella bellissima devo dire che il pezzo che più mi è piaciuto è stato ... “Non mi metterò a piangere come Lenalee, Lavi. Se… se è questo che aspetti.”.... yu kanda è sepre yu kanda nn c'è nulla da fare bella complimenti

Amanda
17/07/07, ore 12:40

Sono troppo commossaaaaaaaaaaaaaaaT.T..è bellissima,e Lavi è qualcosa di fantastico.Sono vcontenta che tu sia riuscita a finirla,è bello leggere fiction così ben scritte!ciao..

17/07/07, ore 12:35

aaah, che bella fic! hai uno stile davvero fantastico *__* è così... come dire... ben misurato, ritmato, mai abbandonato a se stesso. anche se lavi non mi piace moltissimo, mi è piaciuta davvero^^ complimenti *_*
ps: ho letto il tuo profilo nell'account. sai che mi trovo perfettamente d'accordo con te in tutto e per tutto? XD

17/07/07, ore 00:51

Ah, che bello avere il nick in "Sign Up", così da non doverlo riscrivere*O*.
Ma passiamo a cose serie: la fanfiction, per esempio. Come ti ho già detto giusto quel - uhm - centinaio di volte, la trovo semplicemente sublime. Perchè è estremamente delicata, raffinata.
Ti sfiora appena, eppure lascia tanto. [Me è sdolcinata, syasera]. Lavi è semplicemente geniale, direi quasi che è il personaggio-trasposizione della fic. Mi spiego meglio: sembra che non faccia quasi nulla, che rimanga, come dire, vagamente passivo, sempre a subire gli eventi. Invece poi, dopo le prime due pagine, ti accorgi che il nodo centrale è lui, e non Lena [che sì, è OOC perchè piange uù], e nemmeno Yu.
E poi sono così commoventi quei "Tadaima", non lo so, mi hanno fatto venire quel... groppo in gola. Fastidioso, ecco. Dannatamente necessario, perà fastidioso.
Che ti amo, lo sai già, no? (L) Bentornata, fanwriter!
RoSs