La persona dietro il rapper
di RubimJade

22/07/12, ore 15:14

Oh my god !!!!!!!!!!!!!!! Mi ha depresso questa storia !!!!! Comunque complimenti !!!!!!!!

Isabelle
31/07/07, ore 00:44

Ciao!!! Come mai scrivi una stroia così tragica??? non è assolutamente reale questa storia!! ok, nessuno ti impedisce di scrivere quello che vuoi e di inventarti tutte le cose che meglio credi, ma secondo il mio parere ti sei fatta un'idea alquanto errata di Hailie. Recentemente ho letto molti articoli sui quali veniva detto che Hailie è molto fiera di suo padre che che addirittura lei pensa che lui sia un supereroe!! Poi la storia d'amore tra Kim e Marshall è finita tanto tempo fa, anche se si erano risposati ecc, secondo me il loro amore non aveva possibilità di rinascere. Comunque Whitney non è la figlioccia di Marshall, ma è la figlia di Kim con un altro uomo. Tu che intendi con figlioccia? Ed è vero che Alaina è sua nipote, ma Marshall l'ha adottata!!! Poi come mai i membri dei D12 li chiami tutti con i loro "soprannomi" e invece Swifty McVay o Swift lo chiami con il suo vero nome cioè Ondre?? Non capisco, non tutti lo conoscono come Ondre... Tralascio il tuo italiano che a volte è del tutto scorretto, per non parlare della punteggiatura, ma questi sono dettagli. Non ti volevo offendere e se l'ho fatto ti chiedo scusa, i miei sono solo consigli. Rivedi la tua storia. Ciao.