New Year's Eve
di sheradiateslove

28/08/13, ore 16:00

ciao bella c:
Devo dire che amo questa os, è meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot "Innocence"? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

14/04/13, ore 20:20

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww la dolcezza è questa os hnjhb **
che dolce harry con il suo discorso, anche se non doveva tradirla uu
l'ho già detto che mi piace moltissimo come scrivi?
sei bravissima, cazzo!
un bacio c:

08/01/13, ore 21:12

ciao bellaaa!!! questa one shot è troppo mxsmcjndchncmdkdn mi è piaciuta un sacco..... ed harry è tenerisssssccimo!!! buon capodanno anche a te ;) che libri ti hanno regalato?? a me tre troppo belli *-*
ps quando continui con bets?? :)

-rosy

04/01/13, ore 18:52

E ovviamente inizia lo spazio autrice in modo forbito, elegante, fine e per niente volgare! Vabbè hahahahaahaha la os mi piace tantissimo, ammetto che l'idea non è delle più originali e che come tema è stato proposto e riproposto ma l'hai scritto così bene *^* Mi piace, mi piace, mi piace :33
All'inizio stentavo a credere che l'avessi scritto tu, è scritto troppo bene! Oh! Sono ripetitiva, ma non importa, è per sottolineare il concetto... e anche perchè non sono ispirata per una recensione e non so cosa scriverti, ma se non te ne lascio una tu mi fai sentire in colpa con i tuoi incessanti 'ti prego' e faccine depresse, quindi evitiamo u.u
Adesso ti lascio che vado a finire di scrivere la mia di os u.u #peace

30/12/12, ore 19:55

Non è assolutamente una schifezza. è davvero bella . è molto commovente è tenera.
Davvero ottimo lavoro, e poi scrivi anche molto bene!
Se ti va passa anche dalla mia ''i'm here for you'' ;)
Elisabethxx

30/12/12, ore 15:34

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ODDDDDDDDDDIO KSIJXDUCHXSJSHDCHJXKSAISJHDNSAKISHDNSAKIUSHDJSKISUJDHJSKSJDJSKAISJDHJKSJDHNSKSJDHN LA SCENA DEL BIG BEN ODDDDDDIO AHAHAHAHAHHAHA "Mio zio è il custode del monumeto e mi ha prestato le chiavi per entrare." DAVVERO L'HAI SCRITTA STA STRONZATA? OGGESUUUUU' AHAAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA comunque tutto sommato, la os è bella. uu kasjdhsjksj dovresti scriverne altre. asjdhhsj <3

30/12/12, ore 15:29

Questa è una delle One shot più belle che io abbia mai letto,davvero. Credimi.
È stupendo rivivere tutti i flashback . Sembra una storia lunga mentre invece è durata solo pochi minuti perchè erano i suoi pensieri.
Poi quando l'ha portata sul big ben asdfghjkl dio. Poi le candele chr formano la frase 'Ti amo' asdfghjkl . Sono contenta di essere la prima a recensirti. Continua così sei asdfghjkl e bravissima <3