Le avrebbe portato fortuna
di GiadaGrangerCullen

20/10/14, ore 16:14

Un momento, ma la spilla con la Ghiandaia Imitatrice non ce l'aveva Prim?
Ovviamente io ho visto solo il primo film e di conseguenza non posso giudicare in modo completo la storia, ma mi è piaciuta.

Ciao

16/02/13, ore 15:54

Ho riletto questa flashfic un po' di volte prima di decidermi a recensirla, perché non conosco Hunger Games e volevo capire bene di cosa si stava parlando. Non posso giudicare quindi sull'IC dei personaggi, però trovo che la tua introspezione di Madge sia molto approfondita. Prima il confuso sentimento di non valere niente, poi la paura della morte mista alla speranza della fine. Bello il gesto di regalare la spilla all'amica. Lo stile è molto buono e la grammatica anche... direi che non c'è proprio niente che non va in questa storia!

31/12/12, ore 10:10

Ciao ragazza! allora io mi sento in colpa perché non sono passata da te! insomma a me mi conoscono perché sono la rompina che passa da tutte quelle nuove che hanno pubblicato la loro prima storia (do il benvenuto diciamo XD) però questa o non l'ho vista o non mi sono ricordata lol! pardon me mua! comunque io ammetto che madge non è un personaggio che mi dica chissà quanto! c'è non è che la odi, diciamo che mi è totalmente indifferente ecco. però come do una possibilità a gale che lo odio, posso darla anche a lei. Quindi prima di tutto lasciami dire che come tua prima storia è proprio bella e poi l'hai scritta anche bene. ah sono dei bei messaggi nascosti dentro e poi mi ha quasi commosso verso la fine quando lei decide fi donare la sua spilla a katniss. Ok credo fi aver detto abbastanza solo una domanda: a te piacciono i favoriti? Se mi dici che lì odi non vi parlerò più! ha ha sto scherzando! XD OK ora mi dileguo sul serio! un bacio coral

30/12/12, ore 22:32

Ciao! Bella questa one-shot, non si trova molto su Madge! Devo dire che la tua storia è partita un po' in sordina, ma mi è piaciuto molto come hai raccontato il tutto. Mi è piaciuta l'introspezione di -mags, ma la cosa che ho apprezzato di più è stato, senza dubbio, il finale: quando lei si è tolta la spilla e ha deciso di regalarla a Katniss come portafortuna. Veramente d'impatto! Complimenti e alla prossima. nica.

30/12/12, ore 17:13

Hey, sono Victoria del gruppo su fb.
Che dire? Mi piace davvero tanto come inizio, sarebbe molto interessante vivere la storia dalla parte di Madge!
Sei stata molto brava a descrivere i suoi pensieri e la situazione in generale!
Correttissima anche la grammatica!
BRAVA! :)
Giger.
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 05:14 pm)

30/12/12, ore 15:51

Mi sembra impossibile scrivere seriamente una recensione dal mio 3DS in assenza del pc -non ho voglia di accenderlo e poi mi sto divertendo troppo LOL-. Bado alle ciance, sono qua per dirti che la tua storia mi è piaciuta moltissimo ** è un po' brutto che non riesca a vedere come l'hai editata, anche perché se una storia è editata bene, è sempre un piacere leggerla v.v Ciò comunque non ha importanza e.e mi sto perdendo in chiacchiere inutili D: Mi piace come hai reso i pensieri di Madge ** questo personaggio è stato ingiustamente ignorato nei film D: quando è una figura significativa v.v dovevano infilarcela... la spilla ha un significato impotante e.e Per essere la tua prima storia su Hunger Games te la sei cavata benissimo v.v io non scriverò mai su questo fandom, lo so D: Non so che altro dire... solo ancora complimenti ★ Bravissima :3 P.S. perdona eventuali errori, ma non sono abituata con il 3DS çç

30/12/12, ore 15:44

La prima vera fan fiction che leggo su Hunger Games, ne ho lette alcune altre, ma le avevano pubblicate persone che non avevano la conoscenza minima dell'italiano che si deve richiedere ad un fan writer serio. Adoro quello che hai scritto il modo in cui hai reso Madge, questo scritto è molto bello, sei fantastica come al solito a scrivere <3