Baby, 'cause this is love.
di Aranelle

02/01/13, ore 00:03

Allora, la storia è asdfghjjkll e, non so come dirlo, ma ho trovato una Fremione che sappia scrivere yeeeeeeaaah!
Ho letto la tua bio, anche drogatadiapifrizzole è bravissima!

Senti, non vorrei pubblicizzarmi *massì*, non è che faresti un salto alla mia Fremione? È in corso *w*
Grazieeeee :3

30/12/12, ore 17:21

E certo! Per un bacio di Fred Weasley, vale la pena infrangere regole!!! Hai capito, Hermione!!!!

30/12/12, ore 17:10

Ed eccomi qui per questa mia recensione che ti avevo promesso giusto poco tempo fa, o forse è una recensione per ricambiare.
Grazie prima di tutto per avermela dedicata, ma che grazie, è fantastica e sono la ragazza più felice di questa dedica.
La adoro perciò direi anche di iniziare questa recensione così compromettente di cuoricini e grazie messi per la mia MolgiA.
Non ho trovato errori, anche perché non ho controllato bene e la mia lettura è stata veloce in quanto stavo cercando di fare gli esercizi di Inglese, sono venuti proprio bene u.u
Comunque non ho molto altro da dirti perché ho più o meno due storie da recensire in più o meno cinque minuti, cosa che non riuscirò mai a fare u.u
Me ne vado ringraziandoti ancora per tutto quello che hai fatto molgiA.
A presto e alla prossima recensione
DrogataDiApiFrizzole

30/12/12, ore 16:33

è inutile.io questa coppia l'adoro troppo *-* altro che Ron, Hermione doveva stare con Fred ù.ù :DDD bellissima storia :))))