This kind of situation..
di TerrytheCaptain

30/12/12, ore 18:04

Ciao! Stavo scorrendo le nuove storie e appena ho letto la trama della tua OS ho subito aperto *.*
Ebbene si, anche io sono innamorata del mio migliore amico, fra l'altro innamorata da ben 2 schifossisimi anni ... patetico vero?
Lo conosco da quando sono nata , nel vero senso della parola perche' i nostri genitori erano amici all'universita' e giochiamo insieme da quando abbiamo iniziato a parlare circa u.u
Tutto quello che hai scritto e' vero, lo penso anche io :-) soprattutto penso che chi non e' nella stessa situazione non puo' davvero capire, te ne accorgi quando qualcuno a cui ti sei confidata ti dice '' Be' provaci al massimo rimanete amici'' e tu '' -.-''
Un'altra cosa che penso spesso e' '' Ma accidenti tu stai qui a correre dietro a ragazze che nemmeno ti vogliono,e dopo tu ci stai male, quando ci sono qua io che adoro tutti i tuoi difetti e tutte le tue qualita' ?!?! '' E' stra stupido ma penso sempre anche che saremmo la perfezione fatta a persona insieme e che lui prima o poi se ne accorgera' perche' DEVE essere cosi' per forza....
Per non parlare della gelosia, sono assurdamente gelosa e me ne stra vergogno ;P
Mi dispiace ma non saprei cosa consigliarti D: sono nella ta stessa situazione e in 2 ( o forse piu') anni non ho mai trovato un buon modo di agire, personalmente sso che non glielo diro' mai... mi rifiuterebbe sicuramente e io non me lo perdonerei mai. O, hai ragione anche su questo, che l'amico ricambi succede una volta su mille, io tutte le volte che chiacchiero e scherzo con lui mi accorgo che siamo davvero troppo amici perche' possa esserc qualcosa di piu' , ma non riesco a smettere di essere innamorata, ci ho rinunciato , non funziona D:
Oooook ti sto scrivendo un papiro lagnoso e mi sto pure deprimendo, sara' meglio che la smetta ;)
Ciao! Grazie per aver pubblicato questa ff ;) la metto tra le preferite per rileggerla ogni tanto! :3

Laura