Stomaco sottosopra
di Mitsuki91

01/08/13, ore 00:26

O Mio Dio! Beh... originale! Devo ammettere che all'inizio non avevo capito un ben che ma quando ho riletto qualche passaggio... dimmi come ti è venuta in mente quest'idea! Beh Pranzi cene e cenette sotto il periodo delle feste, mette un po a KO tutti, soprattutto addominali e pancia piatta ma mai avevo immaginato che potessero stuprarmi! Cercherò di stare più attenta! Ahahah :)
A parte gli scherzi è ben scritta non c'è che dire.
I miei più sentiti complimenti per questa tua nonsense!
Baci
Stena Merisi

07/01/13, ore 10:17

Ragazza mia, sei un genio. Oddio, ho già letto la storia due volte, e non faccio che ridere. Ma perché è assurdamente bella, e geniale. Cioè, il povero Beppe lo stavano scopando dall'interno, ci credo che era incredibilmente eccitato (e pure dolorante, porello, non digerisce da una settimana). Comunque, forse inizio a capire perché si tende sempre a star male durante il sonno. Sono questi maledetti pranzi/cene che decidono di darsi appuntamento lì e divertirsi ben bene tra loro. Certo, credo che mi sognerò di notte il cotechino, l'arrosto e la fetta di panettone che svetta più degli altri, oltre alle lenticchie che, biricchine, sfiorano questi bei membri tesi, facendo godere Cenone, Pranzo e Capodanno e far venire un mal di pancia assurdo (ma eccitante) al povero Beppe.

Complimenti vivissimi per l'idea, e alla prossima.

Baci.
SNeppy.

02/01/13, ore 14:24

Purtroppo avevo visto la notifica mentre ero in vacanza ed impossibilitata a connettermi per molto tempo a internet, così sono ritornata sul gruppo per cercare il link di questa storia... Non l'avessi mai fatto D: la tua mente partorisce diavolerie assurde e il pairing poi... Vorrei seriamente conoscere l'autore di tale sfacelo e chiedergli se ha bisogno di entrare in analisi O.O Ma a parte l'assurdità della cosa, brava Mitsi :3 Sai come far ridere e come descrivere bene (fin troppo bene D:) anche le scene più assurde ed esilaranti. Hai fantasia da vendere, ragazza ;)

A presto
KissKiss
Eva

31/12/12, ore 07:32

Suppongo che non sia stata una buona idea mangiare il tiramisù mentre leggevo sta' storia.... .-.
Sei sconcertante! Ho letto tante cose strane in vita mia...Ma questa...Questa è...ASSURDA. Non so neanche come commentarla!
Ma perchè la tua mente malata partorisce certe cose?!?!?!' xDDD Comunque...Ne hai di fantasia tu eh!!! Spero solo che il tiramisù non voglia farmi lo stesso scherzetto che le feste hanno fatto a Beppe O.o
A presto! ^-^