Diary pages as a goodbye
di WriteYourSelf_

07/07/13, ore 00:09

Beh che dire...è scritta benissimo, la storia è veramente bella e triste, comunque mi piace un sacco come scrivi e riesci a descrivere sentimenti, stati d'animo, situazioni e tutto. ahahha non so, se volevi farmi venire gli occhi lucidi ci sei riuscita ahahah. Comunque so di essere ripetitiva dicendoti che mi è piaciuta moltissimo questa os e che è scritta benissimo ma è la pura verità <3 ora per tua fortuna mi dileguo ahahahaha byeeeeeeee <3

03/02/13, ore 20:10

allora, inanzitutto (?) il testo é davvero piacevole e scorrevole, non ho commenti negativi d fare.
é molto carina come storia ed é commuovente :'c
mi é piaciuta davvero molto sà.<3

08/01/13, ore 22:28

Mio Dio non ho mai pianto così tanto in tutta la mia vita.
E' davvero una bellissima storia, scritta bene e davvero molto emozionante. Mi sono commossa subito e il tuo stile mi piace davvero molto.
Devo asslutamente dirti che è una delle mie storie preferite qui, su questo sito. E' davvero difficile trovarne di simili, così originali. La maggior parte hanno tutte la stessa trama, non hanno sostanza. Non so se mi spiego. Ma la tua ha quel qualcosa che fa innamorare. Innamorare di tutto, dei personaggi..
Davvero complimenti non ho mai letto una storia così, sei davvero brava.
Continua a scrivere perchè è una cosa che ti riesce davvero molto bene.
-IsTrue

06/01/13, ore 00:57

cioé, tu sei pazza.
ok, non ti conosco, ma posso dire di aver pianto dopo aver letto la parte dove belinda trova all'ultima pagina la "lettera" di niall.
e poi immagino il robot con la scritta... che cosa dolce asdfghjkl.
e poi quando louis parla delle ultime parole dei soldati... e quando i bambini chiedono la storia e si chiamano zayn e niall... posso dire di essere un fiume ora cwc
baaaah, a scrivere ste cose mi viene da piangere.
ok, non ti conosco (l'ho ripetuto :o) ma questa é una delle one shot piú belle che io abbia mai letto :')
ora mi ritiro a piangere in un angolo, pensando a questa os e a quanto mi sono dilungata (e anche per quanto mi starai odiando lol)
beh... ciao, continua così! :))
beats, @directjonas su twitter.

ps. se vuoi passa dalle mie *ammuffite* one shot, che sono sole solette e la scrittrice ha bisogno di un parere cwc.

04/01/13, ore 00:20

Non puoi capire quanto ho pianto.. Questa OS è una cosa meravigliosa. Io non leggo molto le OS, anzi, saranno cinque quelle che ho letto. Ma questa......non ho parole..
Sto ancora piangendo ahaahah :')
Sai una cosa? Complimenti, dal cuore.
Ogni parola, ogni frase mi ha sciolto il cuore.
Sei veramente bravissima.
Un bacio,
Elena. :)

30/12/12, ore 21:22

Wow.... è stupenda! davvero ci avrai messo tutto il tempo che vuoi ma ne vale la pena! è magnifica mi fa quasi piangere :') non ho parole davvero non so da dove cominciare :) xD (<-- te li dedico tutti) soltanto una cosa, pure stupida quindi u.u, come mai non c'è Harry? strano °-° tu che mi chiedi sempre i rotoloni regina, mi sa che questa volta non ce la faccio perchè penso che sia supenda, fantastica, che altro dire? normalmente mi perderei nel discorso ma stavolta penso solo che ne devi fare un'altra! ORA! no prima fai il capitolo e poi l'altra xD (<--sempre dedicato a te)
E poi booh pensi ma no è troppo lungo!, e ti ritrovi alla fine che la vuoi rileggere :')
Semplicemente stupenda, BRAVA MARMOTTAAAAAAAA!!!

Sempre L'amica bastarda ahahahaha

30/12/12, ore 20:00

Questa storia è molto originale e a dir poco commuovente, ti dico solo che l'ho letta al telefono con una mia amica, e ci siamo commosse entrambe, è veramente una bella storia! ♥

30/12/12, ore 18:29

WOW.
Okkei, perfetto, sto piangendo.
E non venire a scusarti.
Scrivi da dio piccola.
E' stupenda questa OS, la più bella che io abbia mai letto.
Devi scriverne altre. =)
- Hachi. xx ♥

30/12/12, ore 18:25

Mi è piaciuta moltissimo questa storia perchè è molto profonda e dolce. Inoltre è anche molto chiara. Complimenti!