Is this Christmas?
di PathosforaBeast

14/01/13, ore 23:06

Così, apro la storia a caso, e leggo l'ultimo capitolo perché sì - avevo letto il primo, a suo tempo.
E, gosh: introspezione accuratissima in una manciata di righe, in specie su dei personaggi appena accennati - anzi, due di essi mai compaiono, o forse la vicina di casa sì e non me lo ricordo io.
Un amore di scorcio; triste, vivido, realistico.
Complimenti e kissu*
Bea

13/01/13, ore 23:56

Simpatica, i teatrini che non ci si aspetta di trovare nel Dispatch degli Shinigami Xd
La prima e l'ultima parte sono molto scorrevoli ma nel centro mi sono persa un attimo, ma ho ripreso subito il filo.
Il paring non è del mio cortile, ma l'ho apprezzata, complimenti ^_^

13/01/13, ore 23:51

Triste e molto toccante, ha un che di romantico.
Mi ha colpito in crescendo... la partenza è sottotono ma ti sei ripresa alla grande, complimenti ^_^

12/01/13, ore 22:46

Divertente decisamente divertente... maliziosa, provocatoria, irriverente... senza che ci sia qualcosa di sostanzialmente volgare, un racconto leggero che si legge con scioltezza, non sono un appassionato della grell x will ma mi raccomando continua così ♥

- il diavolo della porta accanto.

12/01/13, ore 22:41

Salve, lo letta con sorpresa e con piacere... all'inizio disorienta non si capisce dove quando e chi svolge l'azione. Ma l'ho adorata negli ultimi versi, forse l'inizio è da riprendere in mano. Non è  intuibile che si tratta di finnian che compie l'azione... ma... è adorabile comunque verso la fine l'ho veramente apprezzata e mi ha toccato. cotinua così

- il diavolo della porta accanto

08/01/13, ore 19:23

Ciaooo !!!
Mi piace molto questa raccolta di piccole storie incentrate sul significato del Natale per i nostri amati personaggi. Ognuno di loro lo vive e sente a modo suo e da come lo racconti tu assume un tocco veramente speciale.
Questo capitolo ad esempio è molto triste, malinconico , pieno di nostalgia e sofferenza. Ma è Natale e bisogna pur vivere ugualmente, anche se si ha l'anima a pezzi.
Molta bella l'immagine delle due rose appoggiate sulle tombe, simbolo di un ricordo sempre presente. Anche la neve che scende fa da testimone alle lacrime e al dolore.
Ti faccio i miei complimenti, hai sempre il dono di suscitare emozioni con le tue storie!

Baci , laurana!

06/01/13, ore 10:31

Ciao :-) Tutto bene? Adoro questo capitolo anche se non credo che gli induisti festeggino una festa cristiana ma vabbè si stanno adattando alla tradizione! Meena fa parte della top ten dei personaggi che non sopporto! Soma le puó dedicare una canzone di Masini "Bella stronza" (scusa la parolaccia) Alla prossima! <3

02/01/13, ore 08:40

Rieccomi ^^ Capitolo fantastico, come al solito ;-) Mi dispiace per Beast, distrutta d'amore per uno che non la ricambia... Hai creato una bella coppia ;-) Ciao ciao <3

30/12/12, ore 22:21

Eccomi qui :-) Allora... Il primo capitolo mi ha messo un po' di malinconia ma nel secondo, da fedelissima fan di WillxGrell ho gridato "forza Grell!! Siano tutti con te!!" mi chiedo cosa avranno fatto dopo *pevertface* Continua cosí ;-)