Is this Christmas?
di PathosforaBeast

13/01/13, ore 23:51

Triste e molto toccante, ha un che di romantico.
Mi ha colpito in crescendo... la partenza è sottotono ma ti sei ripresa alla grande, complimenti ^_^

12/01/13, ore 22:41

Salve, lo letta con sorpresa e con piacere... all'inizio disorienta non si capisce dove quando e chi svolge l'azione. Ma l'ho adorata negli ultimi versi, forse l'inizio è da riprendere in mano. Non è  intuibile che si tratta di finnian che compie l'azione... ma... è adorabile comunque verso la fine l'ho veramente apprezzata e mi ha toccato. cotinua così

- il diavolo della porta accanto

08/01/13, ore 19:23

Ciaooo !!!
Mi piace molto questa raccolta di piccole storie incentrate sul significato del Natale per i nostri amati personaggi. Ognuno di loro lo vive e sente a modo suo e da come lo racconti tu assume un tocco veramente speciale.
Questo capitolo ad esempio è molto triste, malinconico , pieno di nostalgia e sofferenza. Ma è Natale e bisogna pur vivere ugualmente, anche se si ha l'anima a pezzi.
Molta bella l'immagine delle due rose appoggiate sulle tombe, simbolo di un ricordo sempre presente. Anche la neve che scende fa da testimone alle lacrime e al dolore.
Ti faccio i miei complimenti, hai sempre il dono di suscitare emozioni con le tue storie!

Baci , laurana!