Let's play
di Francysmile

12/01/13, ore 20:17

La mia opinione penso che tu la sappia già: è meraviglioso!
Fa che più in la non accada quello che penso io *attiva la modalità telepatia*
E io che mi immagino la scena del bacio, aww *-*
Ok, basta altrimenti mi e ti esaurisco xD
Ci vediamo al prossimo capitolo (:

11/01/13, ore 21:22

L'inizio di questo capitolo mi è piaciuto un sacco, adoro l'azione e sinceramente non mi aspettavo una fine del genere per Kara.
Mettere in gioco anche la parte animale delle protagonista ha suscitato la mia curiosità.
La scena dei panini poi mi ha fatto sorridere XD
Come dico sempre, il romanticismo, se non esagerato, può fare molto bene a una storia.
Il finale mi fa sperare per altre scene d'azione, continua così, non vedo l'ora di scoprire qualcosa su l'uomo del suo sogno.
Al prossimo capitolo
A

09/01/13, ore 00:18

Ciao
Bel capitolo, la strada che sta prendendo la tua storia mi piace.
La parte in cui Elena tira un pugno alla cacciatrice mi ha strappato un sorriso.
Riguardo alla tua insicurezza sulla storia, posso solo dirti che puoi fidarti unicamente del tuo istinto, non pensare al giudizio degli altri, non cambiare direzione solo perchè pensi che non verrà letta.
Pùò sembrare strano, ma una volta che inizi a scrivere la storia prende la direzione che vuole, non opporti, corri il rischio e lascia che la narrazione prosegua.
Alla fine rileggendola ti accorgerai di quanto vale davvero.
A mio parere stai andando molto bene.
A presto.
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 03:11 am)

07/01/13, ore 18:22

Assolutamente fantastico! Bellisssima storia, anche se diciamo che siamo ancora agli inizi.. O sbaglio? :D
Era un eternità che cercavo una storia del genere ma di quelle che ho visto fin ora riguardando tutte stiles e derek!
I capitoli sono scritti bene, è bello vedere il branco dal punto di vista di una ragazza appena arrivata in città, e la cosa che mi piace di più è il fatto che descrivi molto le sensazione che prova e a me piace tantisssssimo le storie in cui vengono descritti dettagliatamente :)
L'unica cosa che non mi piace è che i capitoli sono un pò corti, più che altro perchè vorrei sapere più cose, ma se li vuoi scrivere così non importa, va benissssimo lo stesso, basta che continui a scrivere perchè sei bravissima! :)

05/01/13, ore 21:29

Ed ecco il primo mistero della serie, aspetto i prossimi capitoli per vedere come lo svilupperai.
Il capitolo scorre liscio, senza intoppi e ho notato che hai inserito quella punta di romanticismo che nelle storie non fa mai male (a patto di non esagerare XD)
Al prossimo capitolo

05/01/13, ore 14:21

Tu mi leggi nel pensiero u.u Nella mia storia l'ex ragazzo della protagonista avevo deciso di chiamarlo Jake, ma tu hai fatto prima di me xD Ahahaha.
Comunque si, mi piace questa storia! Riesce a prendermi e a incuriosirmi parecchio. Ma chi cavolo era quella cacciatrice?
E poi ribadisco: mettimi al posto di Elena ç-ç
Ahah xD Al prossimo capitolo :D

05/01/13, ore 00:01

Ehi ho letto tutta la storia adesso e devo dire che mi piace tantissimo :D
Adoro le storie Derek/Nuovo Personaggio e la tua è scritta benissimo!
Perfetto l'italiano, sintassi, grammatica e tutto il resto; la trama è coinvolgente e adoro l'idea del branco unito :D
In più mi piace da impazzire il personaggio di Elena e di come si sta sviluppando la sua relazione con Derek, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, un bacione e ancora tantissimi complimenti, sei veramente brava :D
Alex.

Non so se segui The Vampire Diaries, nel caso in cui lo facessi, mi farebbe piacere avere una tua opinione sulle mie storie (ho anche scritto di recente una flashfic originale)

Io amo questa storia :) mi ha appassionato da morire! Ogni giorno quando sono a lavoro mi chiedo tutto il tempo se avrai aggiornato e che sorprese ci saranno nel capitolo :) complimenti davvero bella :) p.s. Auguroni di buon anno,spero ti porti felicità,salute e tanta fortuna :) un bacio e al prossimo capitolo ;)

Mi piace sempre di più il tuo personaggio, è sicura di se e sfacciata quel tanto che serve per essere divertente.
Comunque è normale che in alcuni capitoli non ci sia azione, un libro non contiene solo scene da cardiopalma, i capitoli di passaggio servono.
Stai facendo un bel lavoro.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 08:31 pm)

Tre parole: io amo Derek.
Altre tre: adoro questa storia.
Mi dispiace di non essere tanto loquace, spero di poterlo essere nel prossimo capitolo. Baci ;)

04/01/13, ore 00:52

Hai un modo di scrivere estremamente scorrevole, i capitoli non sono troppo prolissi, invitano alla lettura senza annoiare.
I personaggi di Scott, Stiles e gli altri, sono ben caratterizzati, insomma, non hai cambiato loro personalità, mi paice quando gli autori si attengono alle caratteristiche principali dei personaggi.
Il personaggio di Elena incuriosisce, il suo essere una licantropa a metà lascia spazio a un bel po' di interrogativi e possibili sviluppi per la trama.
Fortunatamente non è la solita ragazzina bisognosa di affetto e di aiuto, ma una donna con le palle che però non teme di mostrare le proprie fragilità quando necessario.
Ottimo lavoro
Aspetto i prossimi capitoli.
A presto.

03/01/13, ore 17:34

Go Derek, go! Non è che potrei fare a cambio con Elena? Sai com'è u.u
Beh, fantastica la storia, fantastico il capitolo, tutto!
Aspetto il prossimo,a presto (:

02/01/13, ore 13:49

Questa storia è sempre più intrigante! Mi piace troppo il modo in cui descrivi i personaggi e mi piace la costruzione del personaggio di Elena! Brava continua! :D

01/01/13, ore 19:49

Ehi, carino, davvero, mi ispira ;) Ma il povero Boyd che fine ha fatto? xD Aspetto il terzo capitolo c: Ciao!
*M

30/12/12, ore 20:40

Non sei banale per niente! Mi è piaciuto molto questo capitolo, ti prego continua!
Mi intriga troppo Elena uuu sono curiosa :D