*.*.*.* Impensabile *.*.*.*
di Stardust

23/05/08, ore 17:24

é bellissimo... O_______________________O Racconti scene cruente e le rendi delicate e addirittura dolci... Coinvolgi i lettori. Ci emozioni... Di solito questo genere non mi piace ma tu... l'hai reso quasi... innocente. Stupendo davvero. Posso solo dire... UAO! Continua così!! Complimenti!! ps-sicura che è finito???

19/03/08, ore 17:30

Troppo bella questa fanfic..sei bravissima!!!Quanto darei per essere al posto di Sasuke...me perversa..comunque continua a scrivere perchè sei davvero brava..aspetto il continuo!!Ciao!!!

03/01/08, ore 18:26

Nooooo, che figata!!! Bellissimo! Sei una grande Stardust! Un pò pazza XD, ma troppo brava!!! Attendo aggiornamenti. ;) Baci Wans

26/10/07, ore 02:26

Ma che bella!Non pensavo che una coppia così insolita potesse piacermi, i miei complimenti, sei davvero brava, la continuerai vero?*_* Ti prego, è...è...fantastica, sul serio! Hai descritto tutto benissimo, ci vuole molta abilità per una cosa così delicata, complimenti. E poi che tenerezza Gaara!*_*

04/10/07, ore 19:25

Bella fanfic. Mi è piaciuto il Gaara perverso e anche il Sasuke passivo. Complimenti.

03/10/07, ore 17:46

bellissimaaaaaaaaaaaa!!!! anche se anch'io ho iniziato a temere per la salute mentale di gaara quando ha iniziato a parlare dell'orsetto...cmq bellisima fic, gaara è sempre un mito e sasuke...*.* sasuke è sasuke!! continua presto!!

04/09/07, ore 21:20

nuuuuuuuuu!! vieni qui gaara!!!ti consolo ioooooooo!!(aaaa!!lontana!!sasuke,aiuuutoooo!una maniiiacaaa!!NDGaara). è bellissima!!!COOOONTINUAAAAAAA!!!!!

04/09/07, ore 21:09

nuuuuuuuuuuuuuuu!! miiii,come vorrei essere nei panni di sasuke!!!BUHAHAHAHA!!!(maniaca..NDbho) complimenti,sei davvero brava!!continua a scrivere e non preoccuparti!la storia è bellissima!!

02/09/07, ore 19:49

trp bella qst ficcy!! l'ho letta anke su magnanet...ma qnd aggiorni?? io sn trp curiosa vojo il seguito! ti prego è fortissima questa storia, anke commovente! ciao tvb

23/08/07, ore 05:58

Stupenda fic!!! Non so se il peggiore pedofilo sia Orciccio (orochimaru) o Yashamaru... In effetti la marionetta di Kankuro è proprio brutta,Gaara lo capisco benissimo! Comunque,a parte gli scherzi,mi è piaciuta un sacco!!! Sasuke è davvero dolcissimo! E Gaara è pucciolo!

23/08/07, ore 05:58

10/08/07, ore 17:23

povero Gaaraaaaa ç__ç quel pervertito pedofilo di Yashamaru me l'ha traumatizzato!! Ma bravo Sasuke che nonostante tutto lo comprende e lo consola! ^^ questo pairing mi piace sempre di più, nonostante io sia per la classica SasuNaru...brava! aspetto con ansia il prox chappy! Kiss

08/08/07, ore 00:39

Poverino il mio Rossho...mi fa sempre una gran pena a vederlo ridotto così!!! PICCOLO PUCCI!!!!!...U_U...basta meglio ke mi dia un po' di contegno... Sasuke a scordarsi un particolare così importante di Gaara...e poi attaccarlo solo cn il kunai...manco Naruto dopo ke gli tiri una botta in testa è così rincoglionito...eheheh cmq aggiorna presto...troppo carina la tua ficcy...baci baci... zaoooooo....

07/08/07, ore 14:52

uaoh...

07/08/07, ore 11:46

Mi piace questa fic! Mi piace l'idea! Poi Sasuke è il mio personaggio preferito in assoluto, e anche Gaara lo adoro, quindi pure il pairing è fantastico! E mi intriga da matti! (ammetto che ho già leggiucchiato qualcosa su manga.it... ehm..) cmq molto bella davvero! aspetto i prossimi chap!!ciaociao