The expedient
di Frulallas

17/01/13, ore 16:33

EHi!
Questa fanfiction è scritta davvero bene e mi piace da morire! :)
Spero che tu possa continuare a scrivere e sicuramente, se lo farai, seguirò le tue storie!! :)
Ciao Ciao!

01/01/13, ore 03:50

Ahahaha troppo bella questa ff ma come ti è venuta in mente? :') Comunque nn so ancora come immaginarmi il bassotto obeso ahahaha. Brava ti faccio i miei complimenti! Spero che continui presto ;) Nicky 00

31/12/12, ore 14:46

Assolutamente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A
Sei un vero genio *-*
Mi ha fatto morire dal ridere.
I personaggi perfettamente IC , l'imbarazzo di Videl e la recita di Gohan.
La aggiungo subito tra le preferite :)
Saluti :*
Sayuri

30/12/12, ore 22:17

Oh mamma... Sto ancora ridendo! XD
Ma come ti è venuta? La nonnetta, il suo cane... Videl poi... Mamma mia, più IC di così non c'è!
Menomale che Dende ha dato l'illuminazione a Gohan! Mi ha fatto ridere come una povera idiota (che probabilemente sono),  sei starabravissima!
Assolutamente fra le ricordate! La storia è originale, simpatica e assolutamente ben scritta ^^
Davvero complimenti!

Mary :D

30/12/12, ore 19:46

Hehehe che dire, hai scritto proprio una bella One Shot! Alla fine Gohan è riuscito a scamparla, ma non sarà per sempre! Buone feste anche a te!

30/12/12, ore 19:31

Ciao :)

bellissima questa one.shot!
Devo dirti che ero proprio curiosa di sapere come Gohan sarebbe riuscito a liberarsi di una seccatrice come Videl, bravissima xD!
A parte il fatto che i personaggi sono molto IC, hai descritto il tutto in maniera troppo bella e spassosa, con molta creatività anche ;)

Bella bella, nient'altro da dire, solo i miei complimenti ^^

Alla prossima ;D

Lady_Charme

30/12/12, ore 18:36

Fantastica complimenti!!! Mi ha fatto morire dalle risate e mi hai anche stupita! Quando ho iniziato a leggere ero convinta che per farla tacere Gohan l'avrebbe bloccata con un bacio, in effetti un pò banale come soluzione, e tu per fortuna sei stava veramente molto originale! Lo scambio di battute fantastico, un'ironia sprezzante che ci stava benissimo direi, poi la parte del pianeta Kripto mi ha fatto sbellicare, in testa mi sono frullate le stesse parole di Gohan :). Che dire ancora? Complimenti veramente :) alla prossima e buone feste anche a te!

30/12/12, ore 18:31

Non so che dire, se non: Sei un genio *^*
Troppo divertente e ....carinissima, mi sono piegata in due dalle risate XD
"La verità e che sei innamorata di me..."  ahahahahahahhahahah Gohan, anche lui è un genio, ahahah
fare la parte del solito "eroe montato di testa" per scappare dalle grinfie di Videl.
Bravissima, davvero complimenti ^^
Mi è piaciuta tantissimo.

Nede

Ps: L'immagine non si vede D:
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 06:32 pm)