Respira
di Clarkk

12/02/16, ore 10:35

Belli i pensieri di Mark. Non posso ancora credere a quello che è successo a Mark e Lexie, una delle mie coppie preferite. Shonda li ha tenuti lontani per intere stagioni per poi farli morire in quel modo! Comunque, la tua storia è molto bella, soprattutto perché hai detto che è la prima! Complimenti!!!!!

30/12/12, ore 22:41

I pensieri di Mark, le sue emozioni, i suoi stati d'animo. Queste parole esprimono al meglio, secondo me, ciò che prova Mark. Inoltre, con la poca importanza che hanno dato alla morte di Lexie nella puntata, ritengo questo un finale più idoneo alla situazione. :) Complimenti anche per il linguaggio.

30/12/12, ore 21:23

Le lacrime salate che colavano dai miei occhi cadevano, fondendosi con quell'oceano che diventava via via più lontano, mi sentivo risucchiato all'indietro, la distesa d'acqua era distante, mi mancava l'aria.

Personalmente, questa frase mi piace molto. L'intera shot è molto...come dire...poetica, perchè sembra di leggere una poesia... e questa non è una cosa brutta. Sono felice poi, perchè hai parlato dei Mexie...in assoluto, insieme alla Calzona, la mia coppia preferita. Non mi sono ancora ripresa dalla loro morte !! Che peccato erano così belli insieme !! :) Tornando alla storia... è molto bella, e ci sono frasi veramente belle, utilizzate in un contesto perfetto... e spero che in futuro scriverai altre storie...:così potrò recensirle :)
ciao ciao e alla prossima spero :)

30/12/12, ore 19:39

Brava, per essere la prima shot che scrivi e che publichi, sei stata davvero brava.
L' immagine del cielo e delle stelle é molto poetica e toccante, il cielo che é così bello, perfetto, infinito, completo semra quasi una beffa di fronte a quella terribile situazione e al dolore che Mark prova per la morte di Lexie.
"L'aria mi riempiva i polmoni, bruciava, mi avvelenava il cuore, mi corrodeva gli organi. Un'aria marcia, il dolore per la morte di Lexie", questa frase mi ha davvero colpita é così intensa e forte, così reale.
Complimenti davvero
Luisa

30/12/12, ore 18:48

AMO MARK! AMO LEXIE! AMO QUESTA ONE SHOT!!!!
Ho pensato a piccoli diamanti nel cielo in questo verso:!"spruzzare milioni di stelle argentate su di un'immensa distesa di blu"
Bravissima, sicuramente nelle preferite ù.ù
Voglio farti i complimenti: mi son quasi spaventato a leggere, mi sembra così solo, senza nemmeno la presenza di Lexie a tenergli compagnia.
Quella mano... Ah, quella mano... Ho le lacrime agli occhi... che stupido che sono!! Perchè m'hai fatto ricordare che i miei due personaggi preferiti sono morti???
;_; ç_ç non c'è tasto che dica quanto sono triste...
Complimenti ancora, bravissimissima!!!!!! Ed è vero, non ti ho mai visto :)
Dai, basta. Ti lascio stare, compliementi ancora, mi piace quando si scrive di Lexie o di Mark, perchè non c'è quasi nessuno più che lo fa, si scrive solo di Callie e Arizona, Callie e Arizona, non la finiscono più... Comunque adesso davvero basta, compliementi *-*
fabio <3!!!