Hyper-Insomnia-Para-Condrioid
di 36degrees

01/01/13, ore 02:41

La tua storia mi č piaciuta, e devo concordare pienamente con te: c'č qualcosa di magnifico nella disperazione! Anche se breve, la storia mi ha fatto intendere abbastanza bene il profilo del personaggio e il suo contesto. E io adoro le storie senza lieto fine, quindi... xD
Continua cosė, e auguri di buon anno ^^ Ciao!

31/12/12, ore 12:24

Ciao. E' fantastica.
Di solito, le storie drammatiche non mi piacciono. Ma tu esprimi la disperazione in un mondo coinvolgente.
In fondo, la disperazione è un insieme così ampio di emozioni che ti riempe. E tu l'ha espressa bene,  molto bene.
Anche il linguaggio e le espressioni mi piacciono tanto, penso di avere capito quello che intendevi dire con questa storia.
Anche il titolo mi è piaciuto e mi ha incuriosito, forse perchè non ne ho capito il significato. Me lo spiegheresti?
Comlimenti ancora.
E buone feste anche a te.

30/12/12, ore 18:45

La adoro.
Hai ragione, nella disperazione credo si concentrino la maggior parte delle emozioni. Sai, può essere causata dall'amore, dalla paura, dalla frustrazione e via dicendo, e, cosa curiosa, è lì che ti riporta. All'amore, alla paura, alla frustrazione, all'odio a volte. Insomma, un circolo vizioso ch ha del magnifico.
Per quanto riguarda la storia, è scritta bene, e mostra perfettamente lo stato d'animo di una persona debole  a cui prima viene dato amore e a cui  poi viene negato.
Nono so perchè, specialmente l'ultima parte, mi riporta ad una canzone dei Negramaro, "Io non lascio traccia", non so se la conosci e non so se e quanto abbia influito sulla storia.
Per quanto riguarda il titolo, invece, è interessante! Me ne spiegheresti il motivo o il significato? Mi ha incuriosita da subito!
Un saluto,
Rem.