we cannot love us
di __niallhugme

05/07/13, ore 08:55

oh porca carota, è la prima che leggo con il rating rosso r mi sono spaventata un pò,comunque molto bella,mi piace questo amore impossibile:)complimenti

08/01/13, ore 01:23

Questa os è bellissima, romantica; forse non ha proprio una conclusione tipo"torno a casa poi lo rincontro e ci amiamo di nuovo e non ci lasciam ecc.. peró è bella cosí com'è
continua perché sei veramente brava ;)

03/01/13, ore 17:58

Schifosa? io la trovo stupenda, certo è particolare ma di sicuro è molto molto dolce, finora l'interpretazione più originale di they don't know about us che io abbia mai sentito.
sul serio ragazza tu scrivi da dio!!
Volo a leggere il seguito!!
Un bacio
xx

31/12/12, ore 22:51

oddio ma è stupenda *-* ti prego continua, scrivi benissimo :D

31/12/12, ore 15:58

Oddio,ma tu scrivi benissimo *-*  Davvero sei fantastica e anche se è una os rossa,devo ammettere che alla fine ho pianto :'3 Si,sono troppo sensibile però tu hai scritto una cosa meravigliosa <3 L'ho letta almeno 10 volte e piango ogni volta che la leggo *w* Vabbe' la smetto di romperti,però mi farebbe piacere se la continuassi. Okay me ne vado,un bacio xxx

31/12/12, ore 15:02

amo è bellissima o:
Sai descrivere molto bene le parti mlmlml, ti devi impegnare così per la nostra ff capito?
Vabbè, brava davvero, ammettilo che Alison sono io c:
comunque vabbè ti amu e voglio un altra os rossa.
xoxo

30/12/12, ore 22:35

Penso .. emh ...
Ok no la amo HAHAHHAA
scrivi benissimo i miei complimenti :')

Sammy

30/12/12, ore 22:31

Ceh io ti amo, anzi no ti sposo, se non sei interessata alle ragazze.. Beh no problem babe cambio sesso. No okey scherzi a parte mi piace un sacco.forse.è perché 'soddisfa' le mie 'voglie' di ff. No ok ora sto facendo doppi sensi pessimi coomunque io voglio il continuo!!

30/12/12, ore 19:21

Ma..Ma..Ma la continui vero *u*?
E' semplicemente bellissima:'')
Scrivi davvero bene
E non è affatto schifosa è.é

30/12/12, ore 19:16

Fa un pò schifo?? E' stupendaa smggfjdjdu. Tu DEVI continuare suuubitissimo, altrimenti spaco botilia amazo familia (?) uu'

30/12/12, ore 19:02

Amore mio mio mio già sai chi sono <3