Erano mesi che volevo farlo!
di I_Cant_be_no_superman

11/02/13, ore 23:06

Oddio scusami se sto recensendo ma...capiscimi! Non potevo non farlo. Hai scritto un capolavoro, e non sto scherzando!!! É scritto benissimo, le forme verbali sono perfette ed è eccitante al punto giusto! Ho letto anche tutte le altre one shot e devo dite che sei molto brava a scrivere in generale. Sono sicura che già hai ricevuto parecchi complimenti ma non potevo non dirtelo. Continua cosi. Baci, Una ragazza bicolore_

23/01/13, ore 16:54

MAMMA MIA E' BELLISSIMA! PIU' BELLA DI QUELLA DI PRIMA.
DIIIIO. AMO AMO AMO LA COPPIA ZIALL. <3

15/01/13, ore 12:07

ckl asdjfklsjdklj lsdkjfl sja

allora inizio dalla fine .... ti ho appena seguita sono @Vale_Ziall u.u

dire che questa os mi piace è poco aslmjflskdjklfj
è semplicemente asfjldksjfklsjd klfjsdlkj stupenda (!?!)
niall tutto solo che beve la cioccolata e viene interrotto più volte ...
sicuramente l'ultima è stata la migliore aslkfjldkasj lkjfasdlkfj sdlkj lsjkd
zayn che va a trovarlo è troppo dolcioso
ksjfkjd in più si baciano e si rivelano i proprio sentimenti per poi fare l'amore sklajfldksj
( la scena è molto MLMLMLML u.u )
asdlfkjsdkljlfkj vabbè mi è piaciuta un casino aksfjklsdjfkldj

potrebbe non notarsi * noooo * ma io adoro la coppia ziall askljdaskljf

ok ciao :*

09/01/13, ore 00:31

ma che dolceeee!! mi è piaciuta tantissimo! è davvero dolcissima , di solito le ziall che leggo è Niall il "passivo" il più delle volte perciò è stato bello leggere qualcosa di diverso :) brava:)
Aly xx

06/01/13, ore 19:32

Mi piace! Adoro le Ziall e finalmente ho trovato un autrice che non gli fa fare per forza il passivo :) Mi piace il tuo stile, ci sono degli errori ma nulla di grave, rileggendoli li troverai :) che dirti a presto, spero!

04/01/13, ore 22:29

Sono appena tornata e dopo una cena, dopo tanto tempo, sana mi ritrovo questa bellissima Ziall da leggere!
*_____________________* nyaaaaaaaa!
sono felicissima! *salta adosso* grazie per avermela dedicata!
E' stupenda! Loro due sono P E R F E T T I !
Dio! Io amo la cioccolata! E ora la amo ancora di più!
Quando gli lecca le labbra per toglierla a Niall! *^* Oddio! Mi stavo sciogliendo
E' stato davver molto,molto, ma molto bello immaginarlo! Nella mia testa perversa ancora gira la bella scenetta! ghe!
Zayn come sempre è il solito romanticone, che ci mette un pò di tempo, ma che fa sempre la cosa giusta al momento giusto!
E' fantastico! Awww! Niall è dolcissimo! Lo dico sempre. lo so.. ma continuerò a ripeterlo!
E' insicuro ma che si da coraggio quando serve! Poi fa pure l'attivo! Eheh!
Bravo Niall! Bravo il mio piccolo biondo che si da da fare! Oh oh oh!
La FF è stupenda *^* un mix tra tenerezza e argh!
Ancora grazie! E auguri! <3

02/01/13, ore 16:41

Ri-auguri ragazza. ** alllllora. Tu non puoi scrivere una Ziall e non avvertirmi. Potrei fare l'offesa, se non stessi sclerando interiormente per questa meraviglia. BCYRBGIBDOWBRICJSIWKTOSNSOWL DA QUANTO TEMPO ERA CHE NON LEGGEVO UNA ZIALL COSIII?!?! CAZZO! E' bellissima! :D la Ziall e' la mia vita e tu, socia mia, sei bravissima. E' il perfetto mix tra dolcezza e perversione, e' meravigliosa, decisamente una delle migliori che io abbia mai letto! Niall e' cosi dolce e Zayn, oooh Zayn, quando gli lecca la cioccolata stavo moorendo. Bcuevdunolb bene. Adesso vado, ti adoro anche se non mi hai detto niente. Ti sei fatta perdonare. VCIENFIWL (: ciao socia! A presoo. M. <3

01/01/13, ore 20:06

O mio dio. Amo questa os.
E' così dolce, e rossa dio cristo. AMO.
lpkoiuytfwreugatòi7eyguhijk, è perfetta questa os davvero!
Alla prossima, louis_laugh. <33

31/12/12, ore 17:06

Oddio, Niall attivo! WOOOW
E' la prima volta che leggo uan storia in cui Niall fa l'attivo!
Ma queste gif?
Tra poco Niall stupra Zayn, e io mi godo la scena mangiando pop corn! <3
Complimenti!
Buon anno!

30/12/12, ore 19:58

Tu lo sai ormai che sono innamorata del tuto modo di scrivere equanto dico che hai un modo di scrivere perfetto sono seria (non contraddirmi <3 ) u.u Forse è una delle poche se non l'ultima che Niall è l'attivo cosa che ho trovato eccitante (all'inglese) ,il riferimento al Tomlinson's ass è asdfg sul serio e la cioccolata calda ispira tenerezza non so il perchè hahah,poi le GIF ispirano mlmlmlml,sto seriamnete pensando a un Niall seriamente voglioso hahah Pardon in ogni caso perfetta come sempre (anche la Narry ma ho dimenticato di recensire) sorry)
-Jules xxx

30/12/12, ore 19:50

Questa forse è la prima storia in cui Niall fa l'attivo: questo modo di vedere gli Ziall mi piace molto. Mi piace molto questa storia. Brava e buon 2013 anche a te. Baciiiii <3<3<3<3<3