Russian Academy
di Koron

10/01/13, ore 22:50

WOW la storia si fa sempre più interessante anche se...che fine Aida quasi non ci credo è stato tutto molto veloce,forse troppo ... Hai corretto gli errori brava :) adesso non vedo l'ora di scoprire cos'era successo a Yuri :) continua presto :) ps: Oleg l'hai fatto un po' troppo senza cuore ahaha sembrava tanto dolce all'inizio ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

08/01/13, ore 16:38

Ciao :) questa storia è davvero bella :) mi piace moltissimo e spero che l'aggiornerai presto :) mi sono letteralmente innamorata di Larisa sei riuscita a descriverla benissimo sembra quasi di immaginarsela durante la storia , penso sia un amica molto adatta a Roza e il fatto di farla conoscere subito alla protagonista come prima amica e tutta la situazione ha reso la storia ancora più interessante da leggere . In più il fatto di questi tre fratelli russi che uno si immagina stupendi mi piace tantissimo , sei riuscita a far immaginare la loro bellezza anche a me. Ti devo fare i complimenti per l'impostazione della storia molto buona ma soprattutto la scelta dei personaggi . L'unico personaggio che mi lascia perplesso è Aida su cui non ti sei dilungata molto ma credo su cui potresti raccontare di più e lo stesso vale per i luoghi della Siberia che devono essere stupendi così faresti in modo che la fantasia vaghi anche su di loro . Ti consiglio di rileggere bene il testo prima di pubblicarlo perché vi sono alcuni errori di distrazione per il resto la storia mi piace tantissimo :) spero continuerai molto presto :)

04/01/13, ore 14:09

Ti faccio i miei complimenti! E' davvero ben scritta! E' fluida, intrigante e davvero interessante. Spero che tu possa continuarla perché avresti una lettrice abbonata! Hahahha complimenti! :)

01/01/13, ore 19:22

É una bella storia,ma controllala perché ci sono delle imprecisioni.Comunque la metto subito tra le ricordate,spero che aggiornerai presto
Baci
Mary028
Ps:la recensione é neutra solo per le imprecisioni altrimenti sarebbe sicuramente positiva