Yet, you're still here somehow
di Shichan

30/12/12, ore 21:19

Ahem.
-Seriamente-
Non so davvero come iniziare questa recensione -you don't say-.
Sia perchè questa storia è scritta talmente bene da farmi venire i brividi, sia perchè devo davvero porti i miei più sentiti ringraziamenti e complimenti.
La grammatica è perfetta così come l'ortografia, ma credo di non dovertelo dire io.
Perfetto.
Cioè, l'idea di scrivere su un ipotetico successore di Mikoto è davvero geniale.
Anche io avevo pensato ad una cosa simile, anche perchè sono giorni che ci rimugino sopra, ma non riesco a venirne fuori e a credere che veramente Mikoto-san sia morto. E poi mi sembrava una cosa talmente naturale...
In fondo quando il Re di una dinastia muore, ne viene eletto un altro. Come col presidente. Come col Papa.
Cioè, mi è subito sembrato logico che ci sarebbe stato un altro Re Rosso.
Poi ho pensato che il tutto potrebbe essere una sorta di 'Partita a Scacchi' in cui se il Re muore sei fottuto. Ma poi la trama dell'intera storia andrebbe a farsi di coca (?).
Quindi, in sintesi, credo che -onestamente- tu abbia in qualche modo risollevato l'animo di tutte le Fangirl del mondo con questa Fic. Ti dovrebbero fare una statua solo per questo.
Oh, che sbadata, non mi son presentata. Chiamami Rie :DDD.
E devo assolutamente ammettere che qui tutti i personaggi sono IC -deliziosamente IC-. Da Yata, scorbutico e scostante (ammettiamolo, a nessuno piacerebbe che il proprio superiore venisse sostituito da uno sconosciuto, soprattutto se gli su era legati) a un Izumo che affida tutte le sue nuove speranze nel nuovo candidato e infine in una Anna dolce e determinata.
Io, se devo essere sincera, sono ancora nella fase di negazione, quindi penso che Mikoto sia ancora vivo in qualche modo astruso (Cerco di autoconvincermi, insomma).
E anche il titolo è azzeccatissimo.
'Sei ancora qui, in qualche modo'.
Giuro che adesso mi metto a piangere.
Soprattutto quando Izumo dice che non è colpa di Mikoto se è morto.
-Sono tipo sconvolta, in questo momento. Devo riprendermi.-
Comunque.
Ti faccio ancora i complimenti, sperando che questa piccola -ma mica tanto- recensione ti abbia sollevato il morale di un po' (pure io ho il morale a terra per il nostro Re :ºº).
Come si dice, noi Fanwriters dobbiamo sollevarci il morale a vicenda -wtf-.
Un buon anno nuovo e una buona continuazione.
Rie~|