Diary of a teenager
di TommoHugsMe

19/05/13, ore 21:47

Ok.
Mi sono imbattuta in questa storia per sbaglio ma sono curiosa di sapere come continua..
Ho visto che hai aggiornato tanto tempo da e spero tu continua.
Scrivi molto bene ed è una cosa che non tutte sanno fare.. Non si se mi spiego.
Ti prego continua. Se ti interessa io shippo la coppia Jiam (jessica e Liam lol)
Ti prego continua. L'ho giá detto?ok.
Quando lo farai mi avviserai? Te ne sarei grata se lo facessi.
Ciao bella c:.

24/02/13, ore 01:03

ti prego, continua !!! mi piace molto come storia !! mi piace molto come scrivi , descrivi molto bene tutto quello che accade ed è di facile comprensione :)

11/02/13, ore 16:05

Ho appena iniziato a leggere questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che Jessica non venga più picchiata e che tra lei e Hazza nasca qualcosa di forte *-* Posta presto e adesso metto la tua storia tra le preferite ;)
-Bella Xxx

28/01/13, ore 10:34

Ma quanto sei bravaa? Troopo. Mi piace tantissimo anche questa fanfiction e come si stanno sviluppando le cose.. Liam è troppo dsjdsjfkahbhuj dolcioso e Harry tutto Argh (?) dai dai continuala presto che sono gasata hahahah
Pandabonnie xx (mi piace mettere le x muahahah)

26/01/13, ore 09:42

ma a Harry gli rutta il cervello, prima la fa picchiare e poi gli dispiace, brutto demente. Liam è troppo hajhvfiewiu, però che cavolo, non c'è mai al momento giusto! bellissima anche questa, tra le tre è la mia preferita, continua prestissimo! abbracci e baci
-vale xx

21/01/13, ore 04:09

continua è bellissimon ...è molto intrigante :-) e a me piacciono le storie così :)

18/01/13, ore 22:30

bello!!!Mi piace molto!!!Sei bravissima!!Mi dispiace per Jess che viene picchiata ma la storia è stupenda!!
Mi piace da morire!!!
Il capitolo non è schifoso come lo definisci tu,anzi è stupendo ed è
(Recensione modificata il 18/01/2013 - 10:34 pm)

13/01/13, ore 16:17

IO.AMO.I.TUOI.CAPITOLI.
MA.DI.PIU'.QUESTO.CAPITOLO.
Cioe' scrivi benissimo!cHazzarola!.
Amo troppo Jess e Liam,aogsjiodfsjiofgj.
Harry che si sente ..colpevole?!uouououououo'.
Il prossimo capitolo,penso,che lo amero' di piu',aahahhaha..chissa' perche'... HAHAHA.
Spero che continuerai presto,e che mi dirai quando aggiornerai,come sempre.

AAAI LOVEEE IUUU.
-Miriam.

08/01/13, ore 21:42

Stupenda!!! Non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo. Mi piace quando Hazza diventa cattivo, lo fa sembrare più fico e forte. Brava davvero!

08/01/13, ore 21:35

Hahaha questa non è una cagata assurda è molto di più! No ok non riesco a mentire..questo capitolo è stupendo e credo proprio che dovresti continuare..sisi u.u

08/01/13, ore 19:47

*SDJKFSADFHSADJKFHDJKSAFHSDJKFHJKSDAFHSKADJLFHSDKFHLASJKDFHASDJKFHASDJKFHA*
Ok,cerchiamo di tornare normali(ma io sono normale(?)Misterooh).Mi piace troppo,fdfdfdfdfjasdfas,continua
 ♥

01/01/13, ore 16:18

Oddio è bellissima questa storia *-* è diversa e scrivi benissimo sul serio. Voglio assolutamente leggere il continuo.
P.S lo sai che io e te ci conosciamo? LoL a Ladispoli xD
Comunqueeeee spero di leggerlo il prima possibile,sei fantastica ragazza!
Nessie-

30/12/12, ore 21:22

E' molto bello come prologo, altro che schifoso! Anzi, sembri avere talento. Forse il (piccolo e insignificante) problema è che la descrizione degli atti di bullismo (come sono intelligente, babeh) è presa troppo alla leggera. Voglio dire, mi è sembrato tutto perfetto fino a quando Harry non ha dato un pugno a Jess. Sembrava che lei quasi quasi ci godesse. Poi non lo so, se la tua intenzione era quella, allora complimenti. Ad ogni modo il capitolo è bellissimo. Sarebbe bello se tu recensisca qualcosa di mio, così ci miglioreremo a vicenda. Scusa se ti ho annoiato.
Baci, Caterina.

30/12/12, ore 20:52

Bhe' da dove incominciare?Sto' dal cellulare e quindi saro' brevissimi.
Sono una nuova lettrice,mi chiamo Miriam ,ho tredici,vivo a Salerno e mi sembra che sto' ad un colloquo,lol.
Okay,comunque pensando al capitolo mi piace un sacco come scrivi,infatti ti ho messo come autrice preferita,ed il capitolo l'ho messo nei seguiti etc.
Spero che continuerai presto...sono molto curiosa*-*.
mi dici quando aggiorni?c:

AI LOVE IUU.
-Miriam

30/12/12, ore 20:23

Mi piace moltissimo come inizio :)
ASHFDTFDJKFDS ma che dio AMO letteralmente questo inizio :')
Ti prego continua perchè scrivi benissimo.
Sciao belaa xxx