Purgatorio
di Akane

23/09/22, ore 06:22

Buon giorno raggio di sole 🌞 e con tipo dieci anni di ritardo, eccomi qua a leggere questa tua piccola storia😊😉! Dopo tante, troppe peripezie Dean è riuscito a trovare il suo angelo 😇👼Castiel, trovando anche il coraggio e non è una cosa da poco, di dire a voce alta e davanti a luibin carne ed ossa, i suoi sentimenti; e meno male che Benny in quel momento è a fare ricognizione, sennò... Ad ogni modo, ora che finalmente si sono ritrovati, tutto può essere rimesso a posto e tornare a respirare, dopo tanto patire; nel Purgatorio non è facile e semplice, non bisogna mai abbassare la guardia. I due ragazzi sono riusciti ad amarsi (oltre a parlare) completamente sotto va all'albero🌳🌲 e sarà solo l'inizio, in special modo quando troveranno la soluzione per uscire da li.

07/01/13, ore 19:00

Ecco una delle tante scene che lo show non ci  mostra,ma che sono sicuramente accadute;-)!Per fortuna ci sono persone come te che ce le descrivono con così tanta passione e dolcezza!Storia bellissima.Dean e Cas sono Amore allo stato puro! Complimenti!A presto!