Crush
di PatheticRomance

26/08/14, ore 17:37

Ciao PatheticRomance!
Eh, sì! u.u Ti ho presa di petto, tra ieri e oggi, e ho deciso di leggermi tutte le tue fan fiction che ancora non avevo letto! XD!
Tra le tante, questa mi mancava. Riprende un episodio spaventoso che quando vidi i filmati, appena dopo successo, per poco non svenni di paura. Non sapevo se Kyuhyun ce l'avrebbe fatta, ed avevo davvero timore per la sua vita. Anche se lui non mi conosce, io conosco lui e l'idea che potesse venire a mancare mi distruggeva. Per fortuna, anche lui come tutti gli altri poi è stato bene, anche se è stato ricoverato per quattro mesi all'ospedale, ma è sopravvissuto.
Rivivere tutto questo nella tua fan fiction mi ha lasciato un sapore agrodolce sulle labbra, e soprattutto perchè è vista da tutti e quattro i punti di vista dei ragazzi coinvolti, comprendendone le paure, i comportamenti e le reazioni differenti.
Davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

01/02/13, ore 11:36

Mamma mia :( che brutto ripensare a quell'incidente..
Quello schifoso incidente!!! Se ci penso ancora mi viene da piangere :(
La cosa buona è che stanno tutti bene ora.. Anche se resterá sempre un ricordo amaro ai quattro ragazzi coinvolti nell'incidente..sopratutto il povero Kyuche ne è rimasto il + incidentato..
Leggendo la tua ff mi sn messa a piangere :(
Sono troppo triste x quello ke gli è successo.. Ma è passato.. Ora la cosa ke conta è che stanno bene!!

Un abbraccio,
Angelica

31/01/13, ore 17:47

Come sempre, scusa il ritardo. (non so in che ordine leggerai le recensioni, ma sto recuperando tutte quelle che non ho ancora commentato, sallo.)
Che dire? Su msn ti ho già detto tutto, in diretta, mentre scrivevi... D: (xD)
Anche questa mi è piaciuta, non mi deludi mai, continua così! *si gasa*
...
Ripensare a questa cosa è davvero triste, cioè il momento dell'incidente, di Kyu in quelle condizioni, degli altri, chi più chi meno, feriti..
E tu sei riuscita a descrivere molto bene e non in modo eccessivamente pesante quel momento, i loro pensieri e loro emozioni, brava!
Avevo la pelle d'oca, era come se ci fossi anch'io in quel momento, lì con loro, mentre guardavo inerme le cose susseguirsi e senza poter fare nulla... brutta cosa D: non scrivere più fanfic così, ti prego! (xD)
Okay, sul serio, devo imparare a commentare! Scusa D:
Fuggo via!
Giusy.

Ps. come sempre, di nulla per il "betaggio" e grazie per avermi citata.
Pps. "Susseguirsi"... la facciamo dire a Rosalba?! *w*

01/01/13, ore 15:14

Tesora scusami se non ho avuto modo di leggere e commentare prima questa tua nuova pubblicazione ma, ovviamente e come puoi vedere, non me la sarei persa per nulla al mondo U_U
Mi hai fatta piangere, sappilo! Ricordare questo incidente, il modo in cui Kyu lo racconta e come i restanti tre membri, nonché gli altri, si emozionano nell'ascoltarlo, è sempre una pugnalata al cuore dolorosa e continua.
Nonostante questo, comunque, come ben sai io adoro il genere e leggere qualcosa di così ben scritto mi è sempre molto gradita.
In particolare ammetto di aver adorato più di tutte la parte di Hyukkie (sono di parte, me ne rendo conto) ma, in qualche modo, il suo "io" mi è parso quello più d'impatto, più realistico forse, più... come posso dirti... "come se fossi stata nella sua mente e l'avessi letta", insomma. Mi è piaciuto tantissimo il riferimento a Donghae (e sì, un po' di EunHae non guasta mai...) e anche, tanto mi è piaciuto il modo in cui hai descritto le sue reazioni.
Anche il periodo dedicato ai pensieri di Teukie mi è piaciuto molto e mi ha emozionato e, forse, mi spiego queste due preferenze solo attraverso il fatto che Shindong, per conto suo, è forse uno di quelli che meno ha subito danni e non ha tempo comunque di capire completamente tutto poichè i soccorsi lo raggiungono subito; da parte di Kyu invece, essendo poverino colui che ha rischiato seriamente la vita ed essendo anche svenuto sul colpo, non ha avuto modo di affrontare ciò che stava succedendo o rendersi conto di ci che gli era intorno; insomma, io sono sempre stata del parere che "chi resta soffre di più" e quindi, essendo in questo caso Teukie e Hyuk i più lucidi, mi ha emozionato maggiormente il sapere cosa hanno dovuto affrontare in quei momenti di panico e soprattutto cosa sia loro passato nella mente TT__TT
Poverini, tutti e quattro.
Una gran brutta faccenda che, per fortuna, si è risolta nel migliore dei modi.
Non smettere mai di scrivere *w* adoro le tue storie <3

Ps. non so assolutamente cosa ho scritto ma io odio rileggere per cui... mi auguro solo che il 10% di questo romanzo sia comprensibile XD

30/12/12, ore 21:26

Quanto è brutto rivivere certi momenti.... però gli hai descritti molto bene, quindi brava! Se ci penso ancora mi vengono i brividi, ricordo che quando ho saputo la notizia ho pensato subito al peggio...

Ero spaventata, pensavo costantemente "e se Kyu-sshi morisse?"....Aaah, meno male che è tutto passato, sono felice perchè adesso va tutto bene, e il nostro adorato maknae sta benissimo!

Ancora brava, descrivere sentimenti provati in una situazione del genere non è per niente facile. Fighting^^