***Non Solo Caramelle***
di Robertina92

31/07/07, ore 13:31

ecco! finalmente si incontrano. ma proprio sul più bello doveva essere interrotto Taruto. ma nooooooooooooooooo!!!!! e Purin???????????? dov'è finitaaaaaaaaaaaaaaa????????? chi è la misteriosa figura alla porta!!!!!!!!!! volgio sapere tuttoo, aggiorna il più presto possibileeeeeeeeee!!!!!!!! p.s_ ma hai cambiato nickname? ti chiami: Shirochan

mew nina
31/07/07, ore 12:57

Questa ff e sempre più bella! chi sarà la misteriosa presenza? io un'idea ce l'ho, ma non sono sicura! Domani parto per il mare, quando torno non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli che tu avrai messo, VERO??? XDXD Continua cosi! Kiss

31/07/07, ore 12:40

.....-Puri prende l'acetta, il mitra. il bazooka qualunque cosa di molto doloroso...- chi è....che ha...osato....INTERROMPERE?????????? Se e quel maledetto dell'anime Yuebin io lo iuccido al posto di Taru-Taru!!!!!!!!!!!!Approposito di Taru-Taru mamma mia *ççççççççççççç* -cade a terra con un'immenso lago di bava che esce dalla bocca- waaaaaaaaaaaaaaa Taru-Taru perchè non vieni a suonare alla mia porta???No però non sarebbe giusto pora Purin-chan e tutto tuo perchè siete coshì teneri >//////< Purin e pucciosissima X3....Da come avrai capito il chappy mi piace un sacchissimoooooooo ^^ apparte il maledetto interrompi-dichiarazioni =___=, non vedo l'ora che aggiorni Roby-chan.....hai detto lemon????Mamma mia -ricade con la bava che ha ragginto la grandezza del Lago di Garda- -si riprende con gli occhi a cuoricino- bye bye na no da ^çç^

manu
31/07/07, ore 11:51

roby ti uccido giuro!!quei 2 si stavano per dichiarare e tu che fai??fai entrare in scena questo personaggio misterioso che non si sa cosa ha fatto a purin!!!bimba cattiva lo sai che queste cose non si fanno??e io ora quando potrò sapere chi è quel***,che succede eh??cattiva io venerdi parto e torno il 22 cattivaaaaaaaa!!!!!quando torno ti commenterò tutti i cappy che non ti potrò commentare!!bravissima amore mio!!tvttttttttttb

Danya91
31/07/07, ore 10:41

ecco cosa succede se non ci sentiamo! publichi!ah! che bello taru-Taru! *sbav* e Purin è bellissimaaaaaaaaaaaaaaa! adoro questo capitolo! nya! grazie a te ho sbavato tutta la tastiera! e ora come lo dico a mio padre? Sigh ç_ç

Ria
31/07/07, ore 07:48

Bello *.*! Mi piace un sacco questa fanfic, tra l'altro Purin e Taruto sono la mia coppietta preferita... E ce lo vedo parechio taru-Taru i cirsi a quel modo XD! Aggiorna presto onee-chan!

31/07/07, ore 03:44

Wow! Che bella. Ottima l’idea di lasciare la descrizione per l’incontro tra i due! Qualche acceno si poteva dare anche prima ma anche così va benissimo. Ok il capitolo è ben scritto e non ho nessuna critica, quindi non mi dilungo troppo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

31/07/07, ore 02:23

Non dirmi che il tipo che ha suonato è quello che nell'anime è il promesso sposo di Purin.... o.o comuque... che belli Taruto e Purin!!!!! Taru-Taru con i capelli sciolti voglio vederlo!!!! *.* anche io immagino Purin simile a come l'hai descritta tu. chissà che succederà, magari vedremo Taruto geloso!!! *.*

31/07/07, ore 01:46

Ecco, ora voglio sapere chi diavolo è ke ha interrotto Taruto proprio quando si era deciso a dikiararsi!!!!!!!!!!!!! Kyaaaaaaaaaaaa!!!!!! Chiunque sia non sarà risparmiato, io faccio fuori tutti!!!!! >O< Le descrizioni mi sono piaciute tantissimo, e il chap è scritto molto ma molto bene... peccato l'ultima interruzione... >__< aspetto con ansia il prossimo capitolo.... un bacione! ranpyon!!!!

31/07/07, ore 01:38

Oh, ma che bello anche questo secondo capitolo... Kisshu e Ichigo sono troppo bellissimi insieme, e Taruto che pensa a Purin e tutte quelle profonde riflessioni... *___* Ke karinoooo!!! Spero che si incontreranno presto... corro a leggere l'altro chappy!!!!!!!!!!!!! baci baci Ranpyon

31/07/07, ore 01:31

Ma ciao!!! Scusa se recensisco solo ora, ma non avevo ancora letto la ficcy... ^^'' Perdono!!! Ora che l'ho letta posso dire che è scritta davvero bene...! Come primo capito non è niente male, sn contenta che tu abbia deciso di scrivere una Purin/Taruto.. ce ne sono troppo poke in giro!!! appena ho letto qui, nel primo chap, che Ichigo era andata con Kisshu sul suo pianeta mi sono detta: "*O* Waaaaaa niente amebaaaaaa *O*" hihi... bel capitolo, cmq.. la storia si prospetta interessante... Purin 17enne? interessante anke questo! Corro a leggere il secondo chappy! un bacio Ranpyon

Mary Cry
31/07/07, ore 01:20

Aaaaaaaaaaah!!!(Mi unisco all'urlo di Puri-chan) Ki è ke OSA interrompere e dice certe cs??? Io lo ammazzo... kiunque sia!scrivi resto... me curiosa! Cmq... cresciutelli i ragazzi, sn diventati piuttosto bellini XDD!Baci Mary

29/07/07, ore 23:27

o-o-oh Roby-chan!!! ma è bellissimo questo chappy!!! mi sto affezzionando sempre di più a questa coppiuccia piccola picola così puccia. che poi tanto piccola non è...e no, Taruto ha 18-19 anni giusto?!...che bello si sono sentiti al telefono! yuppy brava Ichigo che gli avevi fatto quella proposta di partire con voi sulla Terra. continuala al più presto!!! di già comincio ad immaginarmi il segiuto, uuuuuuuuuuuuuu!!! ^___^ baci bacini bacioni!!!

mew nina
26/07/07, ore 15:40

BILLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Mi piace sempre di più! Ewwiwa Ichigo che ama kisshu! Finalmete! Taruto che penaaaa! (sel 'amour! non ho il coraggio per scriverlo in italiano...) Non vedo l'ora di sapere come continua!!!!!!! Aggiorna presto! by!

Mary Cry
26/07/07, ore 00:08

Yuppy!!! Ke bello... voglio proprio vedere cm andrà avanti!! Ma ti sta proprio antipatico Pie? ^.^ Ke carina qst coppia, io la AMO!!!!! Baci baci Mary