Piccolo segreto
di Mitsuki91

10/07/13, ore 13:31

Recensione premio per il contest " Ti odio ... ma ci provo"

Ok, non chiedermi perché ho scelto questa storia perché non lo so. Partendo dal datto che io le slash non le sopporto - a parte le Gellert/Albus - non per strani motivi ma per colpa di certe Draco/Harry che mi hanno sconcertato, l'unico motivo valido per cui ho letto questa ff è stato il pairing crack che mi ha lasicato a bocca aperta. Ron/Viktor ?! Non ho resistito alla curiosità e ho letto... risultato? Mi è piaciuta tantissimo ! ^_^ E così il caro Viktor era innamorato di Ron non di Hermione... umh .... chissà cosa avrebbe detto Hermione se l'avesse scoperto, credo che non gli sarebbe piaciuto visto che lo sanno tutti che già al quarto anno gli piaceva Ron. Ed Harry se sapesse come mai quel giocattolo è stato aggiustato ... non so se sorriderebbe ancora. Hihihi ;D
Baci,
Ely

24/03/13, ore 20:53

O mio Dio... xD Ok, ammetto di non essere esattamente un'amante delle slash (si potrebbe dire che le odio) , ma questa mi ispirava v.v
Brava come al solito!
Baci
-Ste

11/02/13, ore 19:15

Ciao Mitsuki !! volevo leggere la storia con la quale gareggiavi contro di me...i crack paraing non sono esattamente il mio ideale, ma devo dire che in questa storia mi hai fatto schiantare dal ridere...mi sono immaginata la faccia di Ron, quando ha capito che Krum in realtà voleva lui...davvero divertente !! Bravissima !! un bacione !!

06/01/13, ore 23:47

Aw :D A me piacciono molto i crack pairing e adoro le storie come questa, in cui la caratterizzazione dei personaggi viene rispettata e mantenuta simile a quella canonica. Ho trovato il tuo Ron davvero simpatico nella sua timidezza e nel suo rossore: non si sarebbe mai aspettato un gesto del genere e ha reagito di conseguenza XD Viktor mi ha stupita, ma ripensandoci sappiamo così poco di lui...
La mia parte preferita è stata la fine, con il braccio del bambolotto che viene riattaccato. L'ho trovato molto dolce :)
Complimenti, questa flash è proprio carina!
Calypso

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 2.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love']

04/01/13, ore 18:11

HAHAHAHA x'D Oddio. Mi devo riprendere. Cioè, okay. Io sono una Slasher, quindi per me tutto quel che è Slash, è meglio. E nulla, stavo guardando il tuo profilo e mi salta all'occhio questa Flash. Slash! Era un po' che non leggevo qualcosa di carino, fluffoso, visto che ne trovavo solo Angst. Quindi... yay! Ho trovato questa e mi suonava molto come Crack Pairing, ma... cioè, io li shippavo mentre leggevo "Il Calice Di Fuoco", li shippavo seriamente. Okay che io shippo tutti con tutti, davvero tutti, ma... erano shippabili. Quindi u__u
Mi è piaciuta, davvero davvero tanto. ^___^ Cariiiina e fluffosa, anche se un po' comica visto il pairing.
Btw, brava! Carina!

A presto,
fallingslowly.

04/01/13, ore 15:32

ahahaha!!!!
Mi è piaciutaaaa! :D
E' la prima volta che leggo una Viktor/ Ron!
E devo dire che è stato simpatico leggere su di loro :P
Brava!
Ho trovato puccioso il fatto che Ron ha aggiustato la bambola di Viktor *u*
Complimenti!
:P
:D

31/12/12, ore 11:41

Allora, grazie mille per aver scritto questa piccola flash per questo improbabilissimo pairing prodotto da quella mente contorta che è la mia.
Non sono troppo carini assieme? E che antipatico Krum (Beh, a me è sempre stato antipatico) a dire che è troppo 'piccolo'! Ron caro... non demordere! La parte finale mi ha fatto venire un sorrisetto. Eheheh Harry... se tu sapessi...

30/12/12, ore 21:07

Shock!! Non mi sarei mai immaginata una Ron/Victor.. Nonostante ciò sei stata brava!!