La morte non è un addio, ma un arrivederci.
di writingstoriess

01/09/13, ore 11:58

Molto carina e intrigante, solo una cosa, peccato sia piccolina, se no sarebbe stata perfetta se avessi aggiunto più descrizioni e particolari. Ma scrivi bene ed hai un bello stile complimenti. =D

08/04/13, ore 14:48

Scrivi bene c: Usi le parole adatte, sempre, e questo va molto bene secondo me c: Brava brava c: xx

06/02/13, ore 14:17

Questa OS mi ha messo i brividi.
Ragazza mi hai colpito, davvero. Sono sensibile a queste cose quindi adesso ho le lacrime agli occhi.
La storia è molto corta, ma ammetto che coinvolge.
La ragazza, da ciò che ho capito, scrive questa lettera e si suicida. Scrive ciò che pensa, ama Harry più della stessa vita, e decide di privarsi la sua per raggiungerlo.
Mi è piaciuta la parte finale: Per lei la felicita era lui e lo stava accogliendo col sorriso in faccia.

Non ho critiche da farti, scrivi bene, usi il cervello nella scrittura.
So che può sembrare strano, ma trovare una FF/OS scritta in grazia di Dio è un’impresa!
Complimenti ancora.
Vale.

06/01/13, ore 19:41

Questa lettera è bellissima e scritta bene.
Devo ammettere che è commovente, poi la parte in cui lei dice che voleva morire fra le sue braccia mi ha fatto tanto pensare a 'Die in your arms' di Justin, anzi, precisamente mi ha fatto ripensare ad Avalanna che aveva detto quella frase a Justin e mi sono un pò commossa.
Ehm.. Ok, non ti interessa.
Comunque, scritta bene, mi piace, e perché no? magari l'inizio di una fanfiction.
Sarebbe qualcosa di carino.

Un bacio c:

02/01/13, ore 09:56

WOOOOW!!! *-*
Innanzi tutto, eccomi qua! Avevo detto che sarei passata a leggere e recensire e voilà! Poi, passiamo alla storia. Mi piace molto, potrebbe essere un inizio perfetto per una fan fiction altrettanto bella. Non posso nasconderti che è tristissima, però mi ha incuriosito: cosa è successo prima? Harry si è innamorato di una ragazza e poi... che fa? muore? Una specie di Romeo e Giulietta modern version?
Insomma, se fai finire la ff così allora lasci al lettore la possibilità di immaginare da sè la storia, se la continui sono sicura che la renderai perfetta e bellissima e, non so quanto può interessarti, io la leggerò :)
Fammi sapere.
complimenti, mi piace anche come scrivi: semplice ma non scontato, bello e scorrevole. Molto interessante e molto brava!
ancora complimenti e a presto! :) xx
momonohana :3