shadows.
di onedirauhl

02/01/13, ore 15:16

Allora continua a parlare non ti preoccupare davvero...ok la tua storia mi piace comunque quando ha espresso "il desiderio" del voto ho detto ecco questa è la storia dove quella piscina è magica e robe così però dopo ho continuato e non è male

02/01/13, ore 15:04

ok appena ho letto la trama ho detto oh...no che palle di nuovo ma ora ho cambiato idea vado avanti a leggere e ti faccio sapere

02/01/13, ore 14:18

Bhè questo capitolo mi è piacuto molto,
Certo che Justin è stato proprio cattivo con Samantha eh!
Non doveva trattarla così anche perché lei non gli ha fatto niente.
Però tu non puoi finire così! Oh puoi? :o
Comunque sia spero che non le succeda niente di brutto.(:
Al prossimo capitolo bella.<3
xSwagger

01/01/13, ore 18:19

Okay, ora si puo' dire che mi sono innamorata del prologo.. *-*
Questa storia mi affascina molto e non vedo l'ora di leggere il seguito!(:
Mi piace come scrivi ;)
Bhè non so più che dirti '-'
Alla prossima bella.<3
xSwagger

01/01/13, ore 17:23

Fantastica... è originalissima, mi piace parecchio, sopratutto il confronto che fai tra le due sorelle, il testo è scorrevole e non vedo l'ora di leggere il seguito, non ho trovato errori... ho solo una piccola cosa da farti notare: il testo è tutto attacato e non aiuta il lettore a leggere bene la storia, per il resto tutto apposto, anzi appostissimo, aspetto il prossimo capitolo... a presto... =)

31/12/12, ore 16:48

Ciaao. Devo dire che il prologo mi ha davvero colpito, mi piace come scrivi per questo ti ho aggiunta nelle seguite, fammi sapere quando aggiorni

31/12/12, ore 00:30

Adoro la trama di questa storia! Continua cappero, CONTINUAAA!!! Passa da me se hai voglia, ho scritto anch'io una storia su Bieber:) Baci

30/12/12, ore 23:08

ehi!
ho appena letto la tua storia! è davvero stupenda e l'inizio mi piace tantissimo,continua al più presto,e quando continui fammelo sapere! l'ho subito aggiunta nelle preferite,conitnua al più presto!

ps:se vuoi passa a leggere anche la mia,e magari lasciare una recensione come ho fatto io,è sul mio profilo se ti va di leggerla!
baci xx e continua al più presto! c: