MudBlood.
di Azusa92

08/12/09, ore 14:05

Bellissima ** Mi è piaciuta moltissima questa FF!

19/07/09, ore 18:26

Emozionante, mi è piaciuto un sacco il modo di raccontare questa Hermione che non si arrende e vuole fargli capire che non ci sono barriere. Ottimooo (:

19/08/07, ore 14:08

mmmm questa è un po' non so...manka il non so chè che c'era nelle altre..

19/07/07, ore 15:10

Sì, come rating il giallo ci sta bene, non c'è da cambiare nulla! Ma ti consiglio di usare l'html anche nel testo della storia; viene più leggibile! Comunque, apparte questo mi è piaciuta molto, ed è significativa nel tema che hai scelto, cioè la diversità! Complimenti! XDXDXD *Claudia*

18/07/07, ore 18:31

Davvero una bella fic, particolare, originale, diversa dalle altre. Il finale insospeso poi lascia perplessi, fa riflettere. davvero bella, nel verso senso della parola =P

furbacchina
18/07/07, ore 15:25

molto carina... è particolare, diversa dalle altre. mi è piaciuta molto. comunque secondo me non è ooc! baci baci

17/07/07, ore 21:59

ciao devo dire che la prima tua fic che leggo...mi ha ispirato subuti il titolo e la parte del testo come presenztazione...l'ho letta e anche se un pò corta, mi ha colpito molto...parole profonde e giuste...draco, beh forse era in un momento no, ma non penso che avrebbe reagito proprio così se herm avesse fatto una cosa del genere, ma è come noi vorremmo che certe si sottomettesse a Herm, non credi?io penso di i...comunque ancora complimenti per questa shot, davvero!un kiss herm85

17/07/07, ore 21:31

questa ff è sensazionale!!un sacco bella bravissimaaaaa kiss Giorgia

17/07/07, ore 21:00

Gyaaah!! E come posso non recensire, Compagna d'arte? Ribadisco che mi piace molto, le non-sense hanno talmente tanti significati da sembrarnr prive. Per il tema...beh ne abbiamo discusso a fondo ieri, no? Come dico sempre buono lo stile e buona la parte grafica con quelle adorabili parentesi >.< OOC? Hmm...non conosco a fondo i personaggi come li conosci tu, ma Malfoy ha quell'aria da "io non mi mischio con la feccia" ed Hermione è intelligente, supera le diversità...credo che siano nel personaggio U.U Che commento produttivo XD ah si...TI VOGLIO BENE SEMPAI!!! XDD (Art is a Bang!)