Last Message
di Holly Rosebane

01/05/14, ore 17:24

Oddio, è una OS davvero bellissima!! I miei complimenti <3
Ok che l'hai scritta tipo vent'anni fa, ma ci tenevo a recensire :3
Mi è piaciuta, è davvero bellissima anche perchè concordo con tutto ciò che hai scritto sullo spazio autrice.
Davvero mi è piaciuta, complimenti ancora c:
Greta Xx

29/03/14, ore 17:45

La One-Shot più bella che abbia mai letto. Personalmente,Anche io odio i management e la Modest, credo che stiano manipolando in maniera indecente la vita dei ragazzi. Però la storia è davvero fantastica, mi ha fatto emozionare e commuovere, soprattutto quando arriva Louis... Fantastica! Non sono Larry Shipper ma è stata veramente favolosa!

20/08/13, ore 13:32

ehyla splendore :)
leggendo questa one shot, ho ricordato un sacco di cose, seriamente.
Quando i ragazzi erano liberi di fare ciò che volevano senza essere manipolati come burattini dai menagement e dalla modest (che odio) mi mancano quei tempi.
Ma tornando alla one shot; devo dire che è davvero stupenda, emozionante e realistica.
Complimenti davvero :)
-xlouisharibo

02/07/13, ore 16:15

E' bellissima!Non ci sono parole.Come ti sentiresti se ti dicessi che ho pianto alla frase di Louis:
"«Come hai fatto ad arrivare sul balcone? Siamo al ventiduesimo piano».
«Brutto idiota, non lo sai che Superman sa volare?»"
Oddio,è stato più forte di me,ho iniziato a pingere e rileggevo milioni di volte la stessa frase.
Ed hai proprio ragione,l'amicizia che c'era tra i due è come magicamente diminuita.La Modest li sta rovinando.Ma per fortuna il loro contratto con la Modest è finito,e forse presto combierà qualcosa.
Bene,continua presto le storie che hai in corso,che non vedo l'ora di poter leggere qualche altra tua creazione.
xxx Anto.

20/05/13, ore 10:12

ma cristo, é una os meravigliosa.
inizialmente pensavo fosse incentrata su Larry, sul loro amore, ma poi..
sono amici. si vogliono bene. l'affetto che Harry prova per Louis é qualcosa di strabiliante.
non sono una larry shipper, ma guarda qui.

non capirò mai.

20/03/13, ore 13:18

Ok, è una delle più belle storie sulla larry, questo è sicuro.. ma è anche l'unica che, tra storia e commento poi, rispecchia perfettamente la mia idea. Io non avevo nulla contro haylor perché taylor è la mia idola e anche io li amavo come amici che si volevano un mondo di bene, quindi... congratulazioni, è bellissima♡

12/03/13, ore 20:18

Mio dio, è stupenda!
Piacere, sono Vittoria :3
Adoro questa tua fan fiction, giuro.
Rimando sempre la recensione, ma è proprio arrivato il momento.
La cosa brutta è che non ricordo cosa dovevo commentare D:
Insomma, la penso come te su tutto...!
E il significato della ff è meraviglioso, (ripeterei se ti dicessi che la penso come te lol) anche come scrivi, mi piace molto; ecco perchè è fra le mie preferite.
Direi che se l'è guadagnato! Bacioni!

20/02/13, ore 22:36

Questa meraviglia ha solo otto recensioni? Non ci credo neanche morta e se mai ci dovessi credere (Gorgia style) mi incazzerei come una bestia, anzi lo sono!
Diamine, per esser una one-shot mi ha steso, molto più di quanto possa fare una long in mesi.
Sto qui, difronte al pc, a piangere come una disperata, perchè è una meraviglia, anzi dire che è meravigliosa è veramente riduttivo.
E' un mix perfetto, non c'è un errore, una cosa fuori posto, è tutto assolutamente perfetto e poi la battutina di Louis alla fine, mi ha fatto piangere, anzi mi correggo, sto piangendo tutt'ora come una pazza.
Mi piacerebbe scrivere come te, trasmettere quello che riesci a trasmettere tu o anche solo riuscire ad utilizzare la propria fantasia per ottenere un insieme così perfetto e armonico di emozioni, sono basita, te l'assicuro.
Complimenti ancora e ancora!

07/02/13, ore 20:46

Io non so veramente quale sia il motivo per cui hai ricevuto solamente 7 recensioni!! E' scritta splendidamente e quasi nessuno ha lasciato una recensione mentre questa One-shot ne necessita assolutamente. Hai scritto come fossi realmente Harry invece tu sei Holly! E non sembra affatto. Se non aumentano le recensioni mi incavolo!! Bravissima come sempre, anzi, forse anche di più. :) Mi ha fatto piacere leggere! <3

01/01/13, ore 23:20

La prima recensione del 2013 la faccio a... *rullo di tamburi* TE!
*Stappa spumanti, apre pandori e panettoni e spara fuochi d'artificio*
Dopo la festa *sistema e ordina tutto* Sappi che mi sono commossa (il che non è una novità, Olè!).
Quindi... Sappi che nonostante questa storia sia dsfjnngkjbngfkgf (perché lo è u.u) IO VOGLIO PRETENDO ESIGO IL CONTINUO DEL RESTO ewe
Ma nonostante tutto, accetto anche questo.
Sei un maledetto genio, Holly-Dolly.
Brindo alla tua salute *alza il calice ricolmo di spumante*.
Un bacio,
Buon '13!
xoxo
Laura <3

31/12/12, ore 18:07

No, seriamente, ti adoro.
Per come scrivi ma soprattutto per come hai messo per iscritto il pensiero di parecchie di noi.
Non sono una grande Larry Shipper, però mi mancano i vecchi Harry e Louis e la loro bromance che mi faceva morire dal ridere.
Anche io inoltre penso che la storia di Styles con Taylor sia una farsa.
Potrà anche essere vero amore, chi lo sa, però mi puzza un pò sta storia. E ribadisco anche io che sono una fan della Swift prima ancora di esserlo dei ragazzi, le sue canzoni sono poesie ecc. ma boh, non ce li vedo insieme.
E ti stimo anche perchè sembra che i ragazzi ora siano diventati dei burattini e tu l'hai descritto alla perfezione.
Sarà una mia impressione ma li vedo più stanchi e stressati di prima. Boh.
Complimenti.
E Buon Anno <3
Kath ^.^

31/12/12, ore 15:07

Ragazza mia... Tu devi essere fatta santa!
Hai messo per iscritto tutto quello che penso io da molto tempo ormai, molto probabilmente non sono l'unica ad aver notato che quei due in pubblico si parlano a malapena!
È veramente bellissima e... Finisce dritta nelle mie preferite!
Non ho altro da dire visto che mi hai lasciato senza parole!
Buon capodanno e felice anno nuovo, un anno dove magari loro possano essere loro stessi :)
With love, Sara <3

31/12/12, ore 12:47

Questa OS è bellissima e tu scrivi magnificamente :) Io sono una Larry Shipper(nel senso che amavo l'amicizia che avevano),ma rispetto profondamente Taylor,condivido tutto quello che hai scritto perchè io sono convinta che il management li stia manipolando e non trovo che sia giusto,indipendentemente dal fatto che si creda o meno nella Larry.
Veramente complimenti per la storia:)
Un bacio
Selene

31/12/12, ore 04:03

"NON FARE CAZZATE, COGLIONE."

Coglione, sinceramente, mi sembra un po' poco in questo caso ahah nonostante il mio amore spassionato e platonico, diciamo, per il nostro principino riccio, l'Harry di questa storia a me è sembrato esageratamente egoista e vittimista. Inizialmente non speravo in un salvataggio last minute (o forse in questo caso dovremmo dire addirittura last second) di Louis, però devo dire che mi ha piacevolmente sorpresa e lasciata soddisfatta, oltre che avermi strappato una risata.
Ti dirò, all'inizio ero rimasta un po' perplessa, come già detto, dall'atteggiamento di Harry e quindi dalla storia in generale, ma nel complesso la OS mi è piaciuta nonostante la "surrealità" dei fatti narrati.
Sullo stile, spendo giusto due parole: grammatica impeccabile, linguaggio scorrevole e curato e grafica davvero buona (si, io presto, forse, un'esagerata attenzione a quest'ultima componente, perchè è la prima cosa che mi fa venire voglia di leggere una storia)... complimenti davvero!
Poi, volevo fare un appunto su tutta la questione Haylor/Larry etc..: anche io non sono una Larry (anche se da tre giorni a questa parte mi è presa la mania di scrivere Os sulla coppia "Stylinson") e anche a me piace (relativamente, perchè comunque non sono una fan) Taylor, e quindi non insulto nessuno pur non supportando granchè la coppia.. per quanto riguarda lo zampino dei menager, sinceramente non riesco a prendere posizione.. può darsi che hai ragione, oppure, al contrario, che quei due si stiano semplicemente facendo i cavoli loro e che si piacciano davvero... boh. Who knows? Su una cosa, però, sono totalmente daccordo con te: mi manca da morire l'amicizia/bromance fra Louis ed Harry che, inutile negarlo, non è ASSOLUTAMENTE più la stessa e, diciamolo, manca a TUTTI/E, Larry shippers e non.

Ultima cosa e poi smetto di tediarti: bellissima la canzone dei The Script, personalmente una delle preferite del momento!
In conclusione, mi hai convinta babe, passo subito a leggere altre tue fan fiction!
Un bacione,
Arya//

30/12/12, ore 23:42

e' bellissima Holly. Hai superato te stessa!
Sto ancora piangendo ahahah :)
Sei veramente bravissima e ti faccio i miei più sinceri complimenti!!
Un bacione,
Elena. :)

ps: se metti su una ff su Zayn, me lo mandi un messaggino? xx