Chasing the light
di LoliLion

02/01/13, ore 13:21

Magnifica, non scherzo! Su KH Birth By Sleep (a mio puro parere il miglior gioco per PSP dell'universo) non ho trovato moltissime storie ma sopratutto così belle e che coglievano proprio i pensieri di un personaggio. E però noto questa dopo eoni.
Quanto alla storia dell'OOC (alcuni lo definiscono sano, altri lo temono come la peste, bah…) credo sia del tutto assente.
Aqua ci teneva ai suoi amici, appena l'ho vista sul retro della scatola di gioco ho pensato che fosse proprio una passera acida, ma non lo è. Lei è forte, ma comunque con un lato tenero. Mentre leggevo questa lettera mi immaginavo proprio la sua voce che parlava con tono malinconico, ma comunque con un po' di speranza! Certo che però ho trovato una strana poeticità nella fic, ma non fa niente! Dopotutto penso sia colpa del tuo stile di scrittura (che a me piace!)
Ho visto nel tuo angolo finale che devi vincere la timidezza, sarò sincera: non sai quanto ti capisco.
Tu continua a pubblicare storie su Kingdom Hearts e non solo, poi ci penseranno i recensori a dirti come puoi migliorare :)
Arrivederci.

CrystalHika

31/12/12, ore 18:31

Buonasera ^o^! Volevo farti i miei complimenti perchč scrivi divinamente!! Davvero, ne vale la pena! In pių non ci sono molte ff su Terra e Aqua, quindi la trovo davvero bella e piacevole da leggere! Vorrei saper scrivere cosė...*si deprime in un angolo della sua stanza*....Comunque, non vedo l'ora di leggere la prossima opera! Ciao^o^