You always will be my Summer love
di _xlouseyes

23/09/13, ore 21:59

quando ho letto la frase che era morta in un incidente ho perso un battito cardiaco!!! cavolaccio mi hai fatto morire!!! mi fai piangere tanto tanto lo sai?? no ok basta fare la bimbetta XD la OS è bellissima e scritta benissimo ma non ti perdonerò mai per quello che hai fatto cavolo è come quando muore prim!!! mi ci hai fatto rimanere secca XD no ok comunque la storia è fantastica e ti scongiuro, SCRIVI UNA FF!!!! grazie se lo farai se non lo fai, vengo a casa tua (sai che sforzo) e ti obbligo a scriverla!!! XD

31/12/12, ore 11:40

Mi piace tantissimo, davvero. E' stupenda! Anche se alla fine lei è morta, è scritta benissimo e, come ti ho già detto, mi piace tanto ed è bellissima c: aoswedwqal
Se vuoi passare dalla mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1496843 ne sarei davvero felice è la mia prima ff :') bee' continua a scrivere. Ciao bella c: <3
(se non ti apre il link si chiama parlami d'amore, spero che passi. ciao di nuovo c: )

31/12/12, ore 11:34

Che cosa commuovente!! Povero James!! Oddio sto piangendo un sacco!!
La OS è bellissima e super commuovente!! Sei bravissima!!
ZH

31/12/12, ore 03:33

Bella (aka: ciao in romano)
Gaaah! Ti odio. Non puoi! T_T La verita` e` arrivata cosi`, di colpo, SBEM! z.z
Per essere la tua prima OS non e` per niente male! ;)

Ah si`, quasi mi dimenticavo (e te pareva -.-”): Hai nominato Harry Potter! *o* Piace pure a te? XD
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 03:36 am)

30/12/12, ore 23:58

E' stupenda... sopratutto il finale! Mi è scesa una lacrima... Per essere la tua prima os è ben fatta, davvero.

30/12/12, ore 23:33

Oh mio dio...ma io ti odio!Cioè...l'hai fatta morire :O come hai potuto?Mi è venuta la pelle d'oca porco poster!Comunque hai scritto benissimo la storia monghy.Hai la scrittura nel sangue(?)
P.S.Ho ancora la pelle d'oca,ti odio!