Seventeen
di GreatLast

05/01/13, ore 20:59

Mi è piaciuta!
E' particolare come storia perchè non ne ho lette molte in cui Hazza e Lou sono vecchi. Però mi è piaciuta, yes.
Tu scrivi molto bene.
Forse è un po' ripetitiva per quella faccenda del 17..Però, infondo, la storia si concentra su quell'aneddoto quindi hai reso bene il concetto. Nonostante questo mi sarebbe piaciuto leggere qualche altro tipo di ricordo dei due...Non so se mi sono spiegata. :/
Però, davvero, mi è piaciuta molto.
Brava!
Hugs.

02/01/13, ore 14:18

Mamma mia aiutatemi. Ho pianto come una scema. E' perfetta! Complimenti :)

31/12/12, ore 14:35

Ho le lacrime agli occhi,questa OS è la dolcezza allo stato puro,è perfetta. Harry e Louis,una vita passata insieme una vita di condivisioni ed una vita d'amore,cosa può essere di sbagliato,cosa può esserci di più perfetto? Nulla. Ora non riuscirò più a vedere il numero 17 in modo negativo! Grazie per aver reso la mia giornata migliore con questa storia!
Complimenti
Un bacio
selene <3

31/12/12, ore 01:40

Wow, semplicemente wow! È una storia splendida e tu davvero scrivi benissimo! :) Sai ogni tanto mi sorge qualche dubbio sui Larry, ci sono giorni che mi sembra di essere una psicopatica che si fa film mentali che non esistono, poi peró mi capita di vedere un video larry o leggere storie come la tua, che in un certo senso è composta da teorie che confermano la loro storia, e continuo a crederci. A credere in loro e nel fatto che prima o poi riusciranno ad essere liberi di uscire allo scoperto.
È una storia bellissima, complimenti :) baci baci ♥

31/12/12, ore 01:24

Awwwww tutto ciò è dolcissimo. Anche se alla fine ero tipo così: T___________T . Comunque sia Os fantastica e ben scritta :) Ciaoooo

31/12/12, ore 00:27

Sto piangendo like a baby. Mi dico sempre di non leggere le OS perché me le porto dietro per sempre ma alla fine non riesco a fermarmi. È perfetta,non so che dire. Questi Harry e Louis mi ricordano da morire Le Pagine Della Nostra Vita e forse quello è uno dei motivi della mia fragilità meeh È davvero meravigliosa, complimenti :') [io sono nata il 17 dovrei sentirmi parte di qualcosa di più grande? HAHAHA] Giuls

30/12/12, ore 23:59

Oh mio dio. Non lo so perché ma sto piangendo come una scema. Sarà che me li immagino già vecchi, sarebbe un incubo accendere la tv e sentire la notizia che Harry Styles del più famoso gruppo dei tempi... è morto.
Ma non voglio pensarci affatto a queste sciocchezze eterne (?), so FELICITÀÀ!
Amo questa OS. La metto nei preferiti :)
Cieeo :)