The Twelfth Hour
di acetylcholine

31/12/12, ore 12:27

Complimenti Bea *A* questo racconto mi è piaciuto oltremodo! XDD
Mo' come ti batto al torneo?? :OAO:
Meno male che non bisogna votare il proprio genere perché, sebbene non abbia ancora la vaga idea di cosa fare con la mia immagine e la mia canzone, mi sa che ti avrei votato contro me stessa in ogni caso ù.ù
La storia è stata molto interessante e ben condotta *OO*
Anche molto intensa... a tratti pensavo di leggere un horror eheh xD
Il lieto fine mi ha piacevolmente sorpresa, anche se l'inquietudine provata durante la lettura è in qualche modo rimasta ** mi sentivo soffocare come la protagonista in quella stanza angusta senza pareti >.<
Eheh... il nome di "grande inverno" mi ha fatto pensare a 'Game of thrones' :heart:
Bene, l'unica cosa che posso aggiungere è che mi impegnerò con la mia storia per essere una degna rivale :hamster: ma anche no ù.ù

31/12/12, ore 12:08

La tua storia è interessante, non è la prima che inizia con degli incubi ma è scritta bene e, man mano che si prosegue con la lettura, si fa sempre più originale.
Alcune parti non mi sono molto chiare è normale, è solo il primo capitolo!
Continuerò a seguirti!
Tempestuous_

31/12/12, ore 00:24

Mi piace mi piace mi piace >.< Adoro le tue storie e questa è particolarmente strana, ammetto che qualcosa ancora non mi è chiara, ma probabilmente, come dici tu, è per il fatto che hai dovuto contenerti, ma non fa niente, mi piace lo stesso ed è originalissima come idea :D