The Closest Thing to God
di GreedFan

16/01/13, ore 22:33

euqrtoiueoq4itkholiuqjoifujerg adesso piango. Sì, lo so, non è una reazione appropriata ad una fic scritta per il p0rnfest, ma tu hai premuto tutti i pulsanti giusti, hai beccato tutti i miei Tony feels e menzionato l'indicente di Stanford (era a quello che ti riferivi? Se non era quello, mi ha lanciato addosso angst nello stesso modo) e vai dai momenti in cui "Non ci si smaterializza all'interno di Hogwarts" che rido fino a rotolare a Tony re di bambole nella sua fortezza solitaria che è come un pugno, però è dato così bene che... sì, in tutto questo sto cercando di dire che mi è piaciuta un sacco, questa fic. Masochismo e fangirling per me sono quasi sinonimi, che posso farci... E non ti autoinsultare, che era bellissima e devi continuare a portare la bandiera di questa ship.
Vado a morire in un angolo con della cioccolata.

31/12/12, ore 17:01

Tu non me la dedichi ma io te la recensisco lo stesso, ecco. Così siamo pari.
Ti ho già detto che speravo tanto che qualcuno lo fillasse, perché la canzone è troppo bella e il video di Zelynxia (https://www.youtube.com/watch?v=FU-m2IM5Wo0) sprizza p0rn fest da tutti i pori, e sono proprio felice che l'abbia fatto tu. Mi hai fatto un bellissimo regalo di Nata-- della befana. Ora, passando alla storia vera e propria, l'ho adorata dall'inizio alla fine e non posso che ribadire la mia ammirazione per la tua capacità di condensare storie in poche pagine senza mai risultare troppo superficiale o scontata. Minimale, direi. Senza contare che, come scrivi p0rn tu... *ç* Spero che fillerai ancora molto IronFrost nei giorni di p0rn fest che restano!
Comunque, a mio avviso, l'avvertimento OOC non ha ragione di esserci: i personaggi sono perfetti, anche se in situazioni completamente differenti da quella che è loro più affine nei comics. Ciononostante, hai fornito buone ragioni a sostegno di entrambe le parti, soprattutto a sostegno del loro IC, perciò non vedo perché tu debba scrivere che sono OOC quando non è vero, si sono solo evoluti diversamente, ma il carattere di base rimane lo stesso ed è per questo che la fic mi piace tanto.
In poche parole, hai davvero realizzato il mio desiderio, con questo prompt!
Grazie!

31/12/12, ore 00:44

Greedfan, ironfrost, p0rnfest. Appena l'ho letto mi sono venuti gli occhi a cuoricino, una delle scrittrici migliori alle prese con il mio pairing preferito di adesso!!
Beh, complimenti, perché è davvero una gran bella storia! Ben scritta, ovviamente, ma la cosa più interessante é questo cambio di ruolo che ci sta alla perfezione!
E pace se non è propriamente p0rn (che nemmeno a me piace senza una trama), é una storia ben riuscita lo stesso e molto piacevole da leggere!
Alla prossima (magari a Prototype xD)
Elwen

31/12/12, ore 00:22

Cavolo, fossero tutte così le storie orribili!
Va' che è proprio fatta bene, forse non sarà da p0rnfest, ma da qui a dire che non è una bella oneshot ce n'è di strada...
Ormai il mio cervello ha deciso che le tue storie mi piacciono molto e il mio lato oscuro adora la frostiron, quindi di me non ti liberi facilmente...
Sarò felice di leggere i tuoi futuri lavori, intanto fatti dire che te la sei cavata più che bene, non angosciarti! ;)
Un bacio